Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2003, 13:29   #1
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Domande

Ho cambiato case e ventola per il processore, però ho alcuni problemi...

terminato di montare tutto accendo il pc però si ferma all'immagine di default in cui si può far partire il bios, ho provato così a staccare i lettori, ed ho notato che passa quella schermata e mi chiede un system disk....

quello che mi chiedo è : possibile sia un problema di alimentazione? ho un 300 W e quello che ho nel pc è: sound blaster live, Radeon 9700, scheda di rete, dissipatore Volcano 7+, 1 ventola 80x80, dvd lg, masterizzatore lg, floppy, hard disk ibm 60 gb.... dite che sia un problema di alimentazione?
ho anche notato che non mi dà il beep iniziale e non si accendono i led... può derivare solo da una sbagliata connessione dei cavi?

ultima domanda... perchèmi dice di inserire il disco di boot?

ps. il sistema di regolazione della velocità del Volcano dove può essere inserito? c'è uno spazio apposoto solo nei casi ThermalTake?
grazie per l'aiuto
Old 08-06-2003, 16:07   #2
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
con un 300 watt e quella configurazione potresti avere problemi di alimentazione ma non credo sia il tuo problema in questo momento. cmq il volcano 7 credo abbia il filo con la manopola come il 9, se è cosi non c'è da piazzarlo da qlc parte devi solo far uscire la manopola dal case e regolalro cosi anche se è un pò rozzo.
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2003, 01:46   #3
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Sicuramente per il mancato bip non hai inserito nel punto giusto (guarda lo schema della mobo) il connettore dell'altoparlante....Per la richiesta del disco di boot, guarda che l'HD sia (nel bios) su auto e che sia regolarmente riconosciuto; controlla anche che un pin dell'HD non sia piegato...i motivi possono essere tanti...certo che con un bel formattone...
Bye
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2003, 15:36   #4
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

Iscritto dal: Jan 2003
beh... l'hard disk.. non viene neanche riconosciuto dal bios.... e sembra che i pin siano a posto...

mi sembra di aver letto che è un problema del modello che ho... che palle 50 gb di dati persi...se lo riesco a recuperare poi....

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian