|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
CONNESSIONE CHE CADE..
Ragazzi la mia connessione tin cade ogni 20 minuti circa e se sto a leggere una qualsiasi pagina per 5 minuti mi chiede se voglio rimanere connesso o no..
Un mio amico mi dice che dipende dal gestore e dalla qualità del segnale, voi che ne dite? Cmq è un problema se voglio lasciare a scaricare mentre sono via. help please.. grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Se hai un modem Usb,il problema è noto le porte Usb possono aver problemi ad alimentare correttamente i modem(puo capitare con alcune schede madri,modem e Hw installato)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
Ma l'hw è di prima scelta, come posso fare ad ovviare a sto problema? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se hai il chipset Via aggiorna il 4 in1.
Che modem hai? Scheda madre? S.O? Prova ad aggiornare i driver. Se non risolvi cosi,l'unico modo e passare ad un modem ethernet. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho una asus a7n8x con un modem alcatel speedtouch, quello che viene fornito in dotazione con il contratto..
il bios è l'ultima versione 1003 uber.. mi arrendo? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Hai una scheda di rete?
Fatti mandare un modem ethernet,cosi ti levi il mal di pancia. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non ce l'ho la scheda ma mi sembra che la mobo ce l'abbia di serie, mi fido di quella?
o cmq la compro a questo punto? devo staccare, grazie cmq ercolino a dopo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se c'è l'hai integrata non dovrebbe esserci nessun problema,comunque basta una comune scheda 10/100 con 20 euro dovresti comprarla.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.