Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
In occasione del proprio Snapdragon Summit Qualcomm annuncia i due nuovi chip per dispositivi mobile di fascia alta che entreranno nel mercato nel corso del 2027: tanta potenza a disposizione per elaborazioni di intelligenza artificiale sempre più complesse
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
Hogwarts arriva in fascia media grazie a realme, con una special edition che unisce la Quadra Light-Sensing Color-changing Tech, un baule in stile Hogwarts Express pieno di collezionabili e una scheda tecnica sostanzialmente identica al 16 Pro di partenza: ecco cosa cambia davvero, come si comporta nell'uso quotidiano e quanto vale in base al prezzo di 699,99 euro
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2003, 01:19   #1
tcianca
Senior Member

L'Avatar di tcianca

Iscritto dal: Jun 2001
Consigli su installazione Asus a7n8x

Ho appena montato una asus a7n8x rev 1.06 con un xp 2200+ e vorrei consigli sull'installazione:
ho aggiornato il bios alla versione 1004 poiche' non mi riconosceva correttamente la cpu. ora e' tutto ok.
Poi ho installato win xp quindi i driver nvidia del chipset.
Devo installare alche quelli per usb 2.0 ????
Se si', come fare ???
Accetto consigli.

Grazie 1000
tcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2003, 11:40   #2
tcianca
Senior Member

L'Avatar di tcianca

up
Old 08-06-2003, 11:46   #3
moon19
Member

Iscritto dal: May 2003
up
moon19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2003, 13:05   #4
MrPinco
Senior Member

L'Avatar di MrPinco

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Prima dei driver USB2 devi installare l'SP1 di WinXP, altrimenti l'USB2 nn te lo vede proprio. Poi puoi installare i drivers, l'ultima versione la trovi facilmente sul sito Asus o su www.station-drivers.com

Ciao
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2003, 13:09   #5
tcianca
Senior Member

L'Avatar di tcianca

Quote:
Originally posted by "MrPinco"

Prima dei driver USB2 devi installare l'SP1 di WinXP, altrimenti l'USB2 nn te lo vede proprio. Poi puoi installare i drivers, l'ultima versione la trovi facilmente sul sito Asus o su www.station-drivers.com

Ciao
Ho installato xp col sp1 già incluso.
Come si installano sti benedetti driver visto che non c'e' il setup ???

CIAO E GRAZIE
Old 08-06-2003, 13:16   #6
MrPinco
Senior Member

L'Avatar di MrPinco

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Da gestione periferiche, selezioni la voce con il punto esclamativo o interrogativo (ne dovresti avere una sola, appunto il ctrl USB2), doppio click , vai sulla TAB driver, selezioni Aggiorna Driver, poi scegli di installarli da un elenco o percorso specifico, gli indichi il percorso dove li hai estratti...Fatto.

PS anche se nn ti chiede il reboot, tu fallo
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2003, 13:23   #7
tcianca
Senior Member

L'Avatar di tcianca

non ho nessun punto esclamativo in gestione periferiche...
Il pc funziona perfettamente.
Forse instalando gli ultimi driver nforce2 si sono installati anche quelli x usb2.0

THX
Old 08-06-2003, 15:24   #8
Closer80
Registered User

L'Avatar di Closer80

Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
io ho una rev 1.04 e se setto 166x11 per un xp 2200+ A (default 133x13.5) non vedo scritto Xp 2500+ è normale?
Closer80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2003, 15:55   #9
Sir Kill-a-lot
Senior Member

L'Avatar di Sir Kill-a-lot

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Salerno
Quote:
Originally posted by "tcianca"

non ho nessun punto esclamativo in gestione periferiche...
Il pc funziona perfettamente.
Forse instalando gli ultimi driver nforce2 si sono installati anche quelli x usb2.0

THX
Dunque: su una Asus non avresti dovuto installare i drivers nforce, ma gli Asus, che sono gli stessi, ma ottimizzati. Speriamo non abbia problemi con Ide e Audio.
Per le usb 2.0, deve essere presente la voce evidenziata dalla freccia nell'immagine allegata (potrebbe essere anche in inglese, preceduta dalla scritta nvidia)
 Rispondi

Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
Dash cam 4K con doppia telecamera, GPS, ...
Qwen 4: Alibaba conferma l'addestramento...
Super El Niño, allarme globale: 451.000 ...
Toyota, 400.000 robot in fabbrica senza ...
Hanno bucato l'FBI e ora dettano le cond...
Standard sì, licenze no: la linea di Ope...
Guida all'acquisto: quale smartphone HON...
PS6 e nuova XBOX, i SoC avrebbero supera...
Alcuni frigoriferi smart di Samsung si a...
Italiani e IA, l'entusiasmo cala: avanti...
Robin Williams resuscitato dall'IA per p...
Acquista una RTX 5090 usata per risparmi...
CLOSEDQUORUM, il malware che usa quattro...
Microsoft: Calendar, People e Files vann...
Due missili su una scuola elementare ira...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian