|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Guardatevi questo..
Ultima modifica di antanio : 10-08-2003 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Altra foto..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Altra..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
belloooooo!
ora anceh sotto al mio ci metto quelle ruote li...
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
se fosse radiocomandato sarebbe il massimo.... magari attancandoci una bella webcam come i nuovi lego...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
questo tizio mi fa incazzare...
bellissimo mod ma... quel cavolo di contagiri da gara mi fa arrabbiare perchè costa sui 250 /300€ e lui lo mette su un pc a misurare cosa? cmq spero sia rotto e lo abbia messo per quello...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
se leggete il 3d sul forum a riguardo scoprirete che il contagiri funziona e misura l'utilizzo della cpu e che il pc e' veramente radiocomandato!!!!
cmq dice anche che ci ha speso tipo 4000$... mica normale sto tipo...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma avete notato quanto è grande, io pensavo all'inizio che fosse piu' piccolo, ma guardatelo in questa foto rispetto al tavolo.. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Forse e' per questo che ci ha messo le ruote: quando lo deve portare ai lanparty ci va per conto suo!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
carino
le ruote servono pure per il peso mi sa da fermo occorre tirare il freno a mano altrimenti si muove con le ventole BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
a quel punto gli avrei messo le ali!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
dai fantastiko..molto tuning!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
è stupendo!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Città: Usa
|
gran modding-tuning ma link di sto auto-pc?? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: vicenza
|
e non ha bisogno delle ventole per il raffreddamento... invece di mandare l'aria sui compomenti lui manda direttamente i componenti verso l'aria
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Bellino davvero! Certo che deve averci lavorato parecchio per tirare fuori una cosa simile.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
![]() Antanio........... Per un momento ho pensato che lo avessi fatto tu! SAREI VENUTO A SALERNO A VEDERLO! é troppo BELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
l'avevo visto anche io tempo fa... è veramente un gioiello! unica pecca: il costo... 4000 neuri
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Città: Usa
|
era ora brianzoli dove eravate
p.s stigmata hai il link del coso? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.