|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[PARMA] Gigabyte 8SQ800ULTRA (Sck478, SiS 655)+ P4 1.7 Ghz
Vendo per conto di un amico:
1) Piastra madre GigaByte 8SQ800 ULTRA comleta di manuali, scatola ,cd e cavi (ide e serial ata Ha s.ata raid 133 audio 5+1 e out ottica usb 2.0(6) scheda firewire dual channel ddr 400... Le caratteristiche le trovate qui: http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-8SQ800%20Ultra.htm# 2) Cpu P4 2.8 Ghz con la seguente sigla: SL6K6 Malaisya 1.525V C1 Q25A047-035 (Step C1) Entrambe i componenti sono stati acquistati 2 mesi fa da Al@dinonet, ed il prezzo per entrambe è di 285€+ s.p. Nessun problema x entrambe... 3)cpu p4 intel willamette socket 478 1700mhz no fan (chiedo val ai mod!)funzionante BByez!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
quanto mi faresti del solo processore.
sono molto intereressato
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
in attesa del prezzo x la sola cpu
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
potrei essere interessato alla cpu...
quanto? |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scusa ma... 'sto [email protected] è un sito?
no perchè ho provato a digitare e... EHM!!! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
x sicuzzo & friend... : x ora non smembra...se si trova chi vuole la mobo si può fare quindi...trovatelo voi
il prezzo vale x il blocco...quindi non fate conti strani... la cpu è boxed quindi 3 anni di garanzia!!! sapendo che è uno step C1 non fatevi pregare altrimenti la provo sulla sua ASUS GRANITE BAY e se sale... bbyez & up!
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
in coda per la CPU sperando nello smembramento. concluderei subito!
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
senti la CPU ha bus a 533, vero? come mai vendi quella mobo? fammi sapere per la CPU
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cpu a 533 di bus
viene cambiata la mobo x passaggio a stessa mobo ma versione successiva, la ULTRA 2 !!! :o x swarzy85 : ricorda che non sai il prezzo e devi rispettare la coda... oggi vedo il tipo e gli chiedo x smembrare...ma almeno x un paio di gg vorrei provare a mollare il blocco... bbyez&up!
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io t ho solo elencato le mie condizioni nel caso in cui ki mi precede venga meno
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma lo inserisco come ultimo in coda poichè non è stato corretto... chiesto al mod il prezzo bbyez
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
se decidi di spedirmi solo la cpu te la prendo subito, tanto sono il primo in coda
ovviamente dipenderebbe dal prezzo
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
Quote:
ma perche' non dici che ti ho spedito copia del bonifico dove indica perfettamente che la transazione e' stata fatta correttamente . se la cpu e' stata spedita con j+3 come mai non e' ancora arrivata dopo una settimana? la spedizione poi non puo' essere controllata via web per problemi sul sito delle poste. se hai dei dubbi sulla mia corettezza basta che controlli le altre vendite a cui ho partecipato dove ancora ad oggi nessuno si e' lamentato. ps. per toglierti ogni dubbio le informazioni sul p4 2.8 e' un favore che faccio a un amico che non puo' collegarsi via web |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
Scusate OT ma voglio risponderti pubblicamente : A) l'intestazione del bonifico e' stata erronea e lo sai perche' ne abbiamo parlato. Hai sbaglianto il mio cognome! B) Hai preteso che spedissi lo stesso e te lo posso provare! Puoi contattare il 160 per chiederlo se ci sono ritardi! Non e' colpa mia ma molti hanno avuto problemi sul forum con le spedizioni in questi giorni. C)Non e' passata una settimana ma e' partito mercoledi' mattino perche' c'e' stato il ponte del 2 giungo D) Posso avere dei dubbi sei un Junior Member e non mi piace l'accaduto. Mai un bonifico ci ha messo tanto tempo se e' vero che lo hai fatto sabato. E)Vedere che trattavi per un'altra cpu mi ha preoccupato ancora di piu' , tu mi hai , in fondo, dato solo uno screenshot senza nemmento i tuoi dati e si fa presto a taroccare un bmp , per la mia cpu invece c'e' il tracking. Chiedo scusa ancora per l'intromissione ma devo difendere il mio buon nome su questo forum |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no problem x l'ot al max contattate i mod ma mi auguro che tutto vada x il meglio...
x tutti : la cpu a 220 eurelli ss non incluse... fino a martedì aspetto x il blocco poi via libera... x chi vorrebbe la cpu chiedo di dare conferma quindi in lista... 1- sicuzzo (ma sei dappertutto... 2-ayrton (se ti va bene il prezzo) 3-amiga_user 4-swarzy85 5-incas ???? fuori lista mysticdelta x solidarietà!!! up & bbyez!
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
confermo il mio ineresse sempre ke la CPu funzioni per bene e sia in garanzia
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
interessato al blocco,
a quanto arriva di fbs la skeda? ha garanzia? se si presso dove? è xfetta? la cpu ha garanzia? problemi di qualunque genere? bye |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
la cpu è montata su asus con chip granite-bay mai overcloccata...ho postato le sigle x voi cercatori...non posso provarla se non a casa del tipo...e quindi 30 km li farò magari fra qualke gg...
il tipo non overclocca pensate che vuol vendere il 2,8 x passare al 3,0 ht!!! la gigabyte è del fratello e dal manuale pare che vada fino a 355 lo scontrino è datato 20 marzo 2003...quindi garanzia a iosa!poi cpu boxed!(3 anni x la felicità degli overclockers!) cambio x passaggio a sistema superiore(forse passa ad un dual barton! x napapiji : nessun problema...sei primo visto che sei l'unico a volere il blocco...sorry x sicuzzo! bbyez
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: BARI
|
Quote:
troppo x me rinuncio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.

AUTO
la Mia "Monica"