|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ricerca di una particolare rom, help!^_^
Salve, mi è improvvisamente venuto in mente un videogioco a cui giocavo un 7-8 anni fa, un gioco da bar che allora mi sembrava fenomenale, chissà ora com'è
praticamente si trattava di una sorta di "folletto" che nel filmato introduttivo si muniva di una specie di "aliante", delle ali posticcie alla Icaro doveva andare a salvare una specie di principessa se non mi sbaglio il gioco iniziava con l' omino in una specie di spazio interstellare se ricordo bene, era a scorrimento orizzontale, si sparavano delle palle di fuoco o una cosa del genere, e aveva una coda fatta di palline, che ondulava continuamente, + si prendevano certi bonus + la coda si allungava poi si poteva usare una "supermossa" che consumava una pallina della coda e sparava una miriade di palle altra caratteristica di questo gioco (grr) è che si aveva 1 sola vita, se si moriva nella prima ora di gioco(fin quando non prendevi speciali bonus che davano 1 vita in +) dovevi inserire altre monetine grazie dell' attenzione e dell' aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... non ho idea... magari meglio spostare il thread in "Emulazione", no?!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
mi vengono in mente due giochi :
Gemini Wing (solo che lo scrolling è verticale http://www.mame.dk/gameinfo/gemini/ e Three Wonders (quello dove potevi scegliere 3 giochi) http://www.mame.dk/gameinfo/3wonderu/ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
si esatto è 3wonder!ahh che bei tempi ^^
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Frontiera Nord-Ovest
|
Si era proprio 3 wonders niente male anche il puzzle game
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Erano belli tutti e 3!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.