|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Sembra un colmo...
L'altro ieri volevo provare il firewall della Kaspersky, Anti-hacker v1.5 beta, lo scarico e lo installo... ma durante l'installazione compare la finestrella di AVG e mi avvisa di un virus, credendo in un falso allarme anche se il nome del virus l'avevo già sentito, continuo con l'installazione. Finito mi informo sul virus facenso una ricerca nel web poi faccio una scansione completa del sistema e lo elimino, era il famoso "sql slammer". Ma dico io non sembra un colmo, beccarsi un virus scaricandosi un programma da una ditta che produce anti-virus?
Non dò la colpa alla Kaspersky x questo, visto la tipologia del virus, però... p.s.: qual'è il colmo x un pizzaiolo? ... avere la moglie che di nome fà Margherita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
A volte succede.............
Ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
E' grave perchè loro che vendono l'antivirus non usano l'antivirus........ Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
O forse.....
meglio non fare illazioni... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: Sembra un colmo...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
Guarda ho scritto che come anti-virus ho solo AVG, dalla Kaspersky ho scaricato il firewall x provarlo. Ripeto, non voglio fare illazioni visto la tipologia del virus e che cosa ha fatto alla rete qualche settimana fa, però ormai e passato un bel pò di tempo dovrebberò averlo debellato, specialmente loro... Cia' |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.