|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
a7a266 & moltiplicatore
Salve ragazzi!
Ho una domanda per voi: posseggo una mobo a7a266 by Asus, che come moltiplicatore max ha il 12.5x. Secondo voi posso alloggiarvi processori con moltiplicatori più alti di 12.5 ?? Qualcuno ha mai provato qualcosa di simile con questa scheda? Vi ringrazio .... a presto! Cippo_ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
anche io la tua stessa sk madre.
aggiornado il bios con l'ultima versione si puo montare un XP fino al 2600. cmq ti invito a leggere i documenti sul sito ASUS.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Palermo
|
ciao cippo, la release del bios 1012 (l'ultima) ti consente di arrivare fino al thoro 2600+ con bus 133 (se non sbaglio ha molti a 16x), ricorda però che è una scheda vecchiotta che non consente di variare molto le specifiche di default.
Io per ora sto combattendo con la mia per riuscire a overvoltare la cpu, ho scoperto che libera il molti a 16,5x ma se non lo alimento a dovere addio stabilità!!! Da bios potrei arrivare fino a 1,850v ma appena riavvio lo riporta a 1,6 Se pensi sia giunta l'ora di cambiare procio, considera la possibilità di cambiare anche mobo. Io ci sto pensando seriamente...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.