|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
CONSIGLIO: GAMEBOY ADVANCE O SP?
dovrei acquistare un gameboy advance e sono indeciso tra quello normale e l'sp.
Il negoziante mi ha quasi consigliato il normale perchè più pratico, con maggiori accessori e si vede allo stesso modo dell'sp (mi ha riferito che al limite si può utilizzare un accessorio per l'illuminazione). Tra l'altro mi ha riferito che l'advance sp è più delicato e con minori accessori. Per cui sono rimasto perplesso ed indeciso. Potete consigliarmi?Grazie per i vostri consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
X me comprare una GBA normale adesso è come comprare una Ps1 ..
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: CONSIGLIO: GAMEBOY ADVANCE O SP?
Quote:
![]() morale: compra l'sp e cambia negozio ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Vai di Sp,io sono soddisfattissimo del mio aquisto(la mia ragazza ha un gba classico con kit afterburner e non c'è paragone,l'Sp è una spanna avanti)!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Da possessore di GBA classic, ti dico che il negoziante ti ha raccontato una marea di balle solo be liberarsi dei GBA normali che gli stanno sul groppone. Quindi vai sicuro con SP che è un'altra cosa!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ma andiamo....
Non c'è paragone tra SP e normale..... L'SP ha anke un tasto che permette d disattivare l'illuminazione,così si vede come si vedrebbe il GBA normale....chiedigli d fare questa prova e fagli capire che non deve raccontarti boiate del genere! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non c'e' da essere indecisi, l'sp e' su un altro pianeta...te lo assicuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
dimenticavo...ha anche la batteria ricaricabile
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Tradate
|
francamente il gba classico mi pare più comodo per giocare, e non mi riferisco ai tanto criticati tasti dorsali che alla fine sono forse meglio di quelli del gba liscio ma per l'impugnatura e i tasti a e b!
per il resto il gba sp mi sembra di gran lunga superiore di quello vecchio, peraltro anche giocando con la illuminazione resiste tanto e deve uscire una batteria ancora più capiente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
sorry ma nel gba classico coi tasti dopo un po fatichi io ho l sp e mi trovo benissimo.il negoiziante ha detto cosi perchevuol vendere tutti i gba che gli sono rimasti in magazzino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Devo esser sincero...i tasti L ed R dell'SP a me sono risultati parecchio scomodi....ma devi considerare che ho le mani incredibilmente grandi... 28 cm x una spanna.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ba sarà con i tasti L ed R io nn ho prob.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Tradate
|
non centrano le dimensioni delle mani, almeno imho perke io ho i dorsali dell'sp non mi sognerei di toccarli con i polpastrelli ma con la prima parte del dito, cosa ke si può fare proprio perke sono molto sensibili!
a e b sono piccoli e duri.. francamente mi sembrano tutt'altro che comodi, ma alla fine le differenze sono minime e ci si riesce ad abituare ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
GBA SP senza pensarci nemmeno un secondo.. non dormirei la notte pensando di aver fatto un errore del genere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Vai con l'SP...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
lo satavo per dire pure io della sign
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: CONSIGLIO: GAMEBOY ADVANCE O SP?
Quote:
I misteri della vita... P.S.: Aspetta 18 mesi che si rumoreggia esca un'altra versione dell'advance a motore 3D a 64bit
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Avrà delle giacenze d magazzino degli Advance normali....non credo assolutamente ne abbia acquistati d recente...
Ho sentito anke io...vi immaginate Ocarina portatile???? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.