|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
consiglio scheda video buon rapporto qualità/prezzo
ciao.
sto rinnovando il piccì e monterò un athlon xp, asus a7n8x deluxe, ecc ecc. qualcosa di abbastanza moderno, insomma. non so proprio che scheda video prendere. non sono mai stato un intenditore -anzi-... l'utilizzo è prevalentemente internet. non ci giocherò, o comunque lo farò pochissimo in quanto ho un' xbox. se più avanti prenderò una macchina fotografica digitale farò qualche minimo ritocco e visualizzazione a video, niente di speciale, ed a livello molto amatoriale. probabilmente vedrò dvd, ecc. in conclusione, niente di strano. vorrei qualcosa di stabile, non mi interessa oc. il prezzo dovrebbe essere contenuto. diciamo che un 100 euro per un nuovo sono abbastanza. se c'è qualcosa a meno, tanto meglio. cosa prendo? una geforce mx? se sì, quale? asus? modelli ed esperienze dirette? e se, invece, dovessi rivolgermi sull'usato? cosa potrei prendere intorno alla cifra proposta? ah, ultima cosa: se avesse anche uscita video e/o ingresso, non farebbe male. grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Risposta veloce veloce, se non VUOI assolutamente giocare,..... prendi una scheda con ViVo meno cara che trovi
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh. non voglio nel senso che MOLTO probabilmente non starò a comprare giochi, dato che ho l'x, ma se ce ne fossero in dotazione, li userei un pò. ma la scheda con 'vivo' non è la ati? e col commento sulla mx intendevi dire che è peggio di ati? oppure dovrei spendere un pelo in più e andare su fx 5200 o ti? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
radeon 9100
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Radeon 9100
le geffo 4 Ms offrono delle prestazioni davvero basse (ne ho avute due di Geffo 4 Mx)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Video In e Video Out
Comunque se intendi giocare qualche volta allora prendi la FX5200 Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uh.... 200 euro? mi pare di averla vista nuova intorno a 120, su ebay. forse ricordo male.
radeon 9100... vabbè, anche se non c'è l'ingresso video, non è un problema. domanda di carattere generale: l'in video nelle sk video come funzia? si acquisisce con una risoluzione ben determinata, o sbaglio? sono molto basse le risoluzioni/dimensioni dei video che si acquisiscono? [senza considerare il top delle sk video] |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.