|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: kettefrega?
|
Scusatemi... giochi java
lo so vi sara' stato kiesto 1 milione di volte xro nn so ancora come fare a scaricarmi un gioco sul mio cell (nokia 7210)
-c'e la possibilita via clubnokia ma mi chiedono dei crediti boooo!??! -via siti... xro si deve chiamare un 899 e nn mi fido molto! -scaricare programmi vari x connessioni varie ![]() voi come fate qual'e il metodo + sicuro ripeto lo so che vi sara stato kiesto + volte ma basta una semplice delucidazione o senno postatemi il link! grazie!!! Fabio ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
www.i-tim.it ....da li scarichi parecchi giochi carini (tipo fifa ecc..) ma a pagamento....te li scaricano dal credito residuo della tua carta tim..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
se hai voglia di risparmiare come penso....winmx fa giusto al caso tuo......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
scrivi 7650 poi ti viene fuori tuuta la roba che vuoi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Fifa funziona anche su 7210? qualcuno ha provato? Ciao e grazie. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque su win mx scrivendo 7210 non trova niente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa intendi x '...basta che durante la scelta del gioco selezioni il modello 7210...'??? Io ho un 6610, dovrebbe andare lo stesso, no? Ciao. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato sul mio hdd il gioco già scaricato, ma come faccio a sapere x che modello è?? Ciao. Tommaso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.