|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ci riprovo! nessuno ha o ha provato un acer serie 400 o 600?
Siccome stavo valutando di acquistare uno di questi o al limite l'800 volevo sapere notizie di qualche "prova su strada"!
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Belluno - Venezia
|
610Tx , 612txi, 634lci, 654lci
Ciao, io ne faccio un uso prettamente di sviluppo, tutti i portatili acer non mi hanno mai dato 1 solo problema.
Difetti rilevanti in linea di massima non ce ne sono, a parte la durata della batteria che mi e' sembrata scarsina sul 634 e sul 654. Ora sto valutando se prendere IBM T40 o il nuovo 803LMI ... ma i prezzi sono nettamente diversi. Non so dirti nulla in merito alla giocabilita' ma in termini di compilazioni java e C++ vanno una meraviglia. Tieni conto che le configurazioni che ho vanno da un minimo di 512 di ram fino a 1 Gb. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a livello di display come sono? Ho letto dubbi su acer per quanto riguarda la qualità dei monitor acer (luminosita e angolo visuale) che mi puoi dire in merito?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa dimenticavo in particolare per il 654lci che mi dici visto che era quello che piu mi piaceva? Thank you!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il 654 monta un 1400x1050, dovrebbe essere lo stesso del travelmate800.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma qualitativamente (luminosità, contrasto, angolo visuale) com'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
E' buono,
il problema è che questi parametri che chiedi sono molto "relativi": se hai lavorato fino a ieri con un Vaio GRX616SP, è dura.. ![]() O ancora se hai avuto a che fare con l'UltraSharp 15.4 1920x1200 degli Inspiron. Però è un buon monitor, senz'altro! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.