|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Virus Google - pensavo bufala ma oggi scopro che...aiuto!
Salve!
credo che tutti abbiamo letto/ricevuto una mail che parlasse di un virus diffuso dal motore di ricerca Google. Credevo fosse una bufala. E google lo uso spesso. Mezz'ora fa ho fatto una ricerca nei Gruppi di Google. Poi ho salvato una pagina con un thread a me utile. Ho appena provato ad aprire la pagina e mi esce una finestra che mi chiede di aprire/scaricare un file...il file in question è groups.com ...sta sulla mia 'desktop'...circa 6 kb...Norton (aggiornato) non dice niente... CHE SARA'? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Estratto dalla discussione in rilievo in off topic (si parla del virus Bugbear.b)
3)Per vedere se l'avete è molto semplice: andate sulla barra di google e provate a inserire un qualsiasi sw applicativo (ovvero: winzip.exe-winrar.exe ecc) SE google DIRETTAMENTE vi dà il link e quindi è pronto a scaricare..bhe ragazzi son kazzi vostri! se è lui (Bugbear.b) condoglianze........ ![]() Norton Aggiornato quando? posta nella discussione in rilievo. Ciao
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non ho capito la procedura che spieghi a proposito di google...se trascino un file exe nella barra testo di Google mi apre una finestra grigia di windows (dialogue box) che mi chiede se aprire/salvare/annulare. Norton 2002 aggiornato al 6 giugno 2003 Io non so voi ma mi sa che mi faccio un secondo PC solo per internet e tengo l'altro x il lavoro/studio - non se ne può più...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.