|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trieste
|
Sostituire un 8210 senza spendere troppo, consigli?
Il mio 8210 si è rotto definiticamente.
Vorrei prendere un telefono simile come dimensioni e senza antenna. Suggerimenti? Vorrei spendere poco, sono stufo di buttare soldi ... Pensavo ad un panasonic o un philips. grazie per i consigli. CIao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io al mio gli ho cambiato di tutto di più ma non lo mollo!!! se si rompesse io prenderei l'8310 xchè mi sono trovata benissimo, cmq se vuoi spendere poco non prendere un motorola c330 a me almeno sta dando un sacco di problemi
![]()
![]() |
#3 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Mi piace parecchio l'8310 anche se forse è anch'esso vecchio. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() queste sono tutte le differenze che ho notato rispetto al nokia... alcuni non sono problemi gravi ma cmq è fastidioso usarlo certe volte ![]() p.s. dimenticavo!!!! la batteria è integrata! non la puoi estrarre ed eventualmente cambiare... a meno che forse portandola in assistenza... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
per 120 euro si trova il Siemens C55, ottimo nella sua categoria, lo ha la mia morosa e si trova molto bene.
In GPRS è fantasito. PS, non resiste se cade in acqua, esperienza ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dimenticavo ancora bug sul motorola c330
ogni tanto ti blocca!! niente non c'è verso di fargli fare più nulla x sbloccarlo nemmeno a togliere la batteria! che non si toglie... non si spegne lo devi semplicemente chiamare con un altro cellu!!!!
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie a tutti ragazzi.
Ieri mi sono deciso ed ho comprato il siemens c55 a 115 euro. Per ora ne sono contento, l'unica cosa negativa è che non sento le suonerie ... quelle del nokia erano molto più squillanti ... queste sono polifoniche ok ma le orig sono chiaviche, molto anni 60 ... ed il volume delle suonerie è basso. Per il resto non è affatto male, anzi. Ci ho pensato all' 8310, ma costa quasi il doppio e tutto sommato, per quelle che sono le mie esigenze (piccolo, leggero, senza antenna, con agenda perchè la mia testa serve solo per indossare il casco), non ne valeva la pena. Vabbè dai, se volete pezzi del mio 8210 fatemi sapere :-) lo tengo per smembrarlo :-) Ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Re: Sostituire un 8210 senza spendere troppo, consigli?
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Re: Sostituire un 8210 senza spendere troppo, consigli?
Quote:
Per philips il migliore adesso è l'825, ha praticamente tutto, lo trovi in pacco vodafone intorno ai 200€, senza scheda anche a 160€... Per panasonic, se non vuoi il display a colori, il top resta il GD75/76... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie mille delle risposte!
![]() Ho aquistato un SIEMENS C55 per 115 euro. Mi ritengo molto soddisfatto dell'aquisto. il 6510 di un mio amico ha un problema, quando spedisce i messaggi usando un numero da un'agenda si spegne ... Non credo che comprerò più nokia, hanno sempre problemi e costano cari. CIao!!!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che non è l'unico marchio che produce ottimi telefoni (Alcatel, per fare un nome, è molto sottovalutato). Nessun marchio poi è esente da problemi su singoli esemplari. Per farti un esempio su Siemens, nel negozio dove lavoro in una vecchia partita di C25 c'era il difetto della batteria che massimo 2 mesi era da buttare perchè non teneva più carica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
vuol dire che non sono fortunato io con i nokia:
6150 spugnetta display da cambiare dopo 4 mesi 8210 stessa cosa dopo un anno e mezzo il tasto menu e le frecce smettono di funzionare (pcs danneggiata ed irriparabile) 3330 microfono difettoso, 3 mesi in assistenza, rientrato con lo stesso difetto 6510 di un amico, il problema suddetto ... secondo me i miei 3 nokia sono stati anche troppi ... non posso cambiare un telefono all'anno, o almeno non a botte di 500 mila delle vecchie lire ... ![]() FOrse ho avuto sfortuna, o forse nokia comincia a vivere di immagine ...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ad esempio avevo il 6150 e ancora adesso funziona alla perfezione, l'8210 idem (Li ho venduti ma i nuovi proprietari li usano attualmente). Il 3310/30 non li ho mai avuti ma quello di mia sorella dopo 2 anni di uso è stato passato al cuginetto e con la batt nuova sembra nuovo. Altri nokia avuti sono il 7210, tenuto poco ma no problem; attualmente il 7250 finora niente da eccepire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.