|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Problemi con gioco Silver
Ciao a tutti
![]() ho comprato in offerta un gioco "antico" Silver, ma di cui mi pareva a suo tempo di aver sentito parlare abbastanza bene... Il problema è che ieri ho provato ad istallalarlo, va tutto a buon fine, ma quando lo lancio dalla finestra con su scritto avvia il gioco... non succede nulla! Qualcuno di voi l'ha provato o sa se esiste qualche patch? Il mio sistema è così composto: Win XP XP 1900 Radeon 8500 A7N8X Grazie in anticipo! Ivanooe ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non hai letto i dati nella confezione?Il gioco non parte con Schede grafiche Radeon e Ge-Force...praticamente il 99% delle schede video attuali.Armati di una Voodo3 e vedrai che è un vero spettacolo per gli occhi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Da qui http://www.tgmonline.it/download/patch/20021106145355
puoi scaricare una patch non ufficiale per far girare questo bellissimo gioco su schede video moderne. Io giocai a Silver nel 2000 con la Voodoo3 e mi piacque moltissimo! Spero proprio che questa patch funzioni, ho molta voglia di rigiocarlo! Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie!
Grazie 1000!
Stasera provo subito! ![]() Non mi ero accorto che c'erano queste indicazioni di incompatibilità sulla scatola.... Mi sono fatto sedurre dal prezzo 7,99€ con scatola! Grazie ancora! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Re: Grazie!
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Grazie!
Quote:
Facci sapere com'è andata. Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è andata bene!
Và che è uno spettacolo!
![]() Va da sè la grafica è del 99 (DX 6), ma è molto godibile come gioco con una bella trama e interamente tradotto in italiano... Grazie 1000! Per quanto riguarda dove trovarlo io l'ho visto in più di qualche centro commerciale a quel prezzo... personalmente l'ho preso in un noto centro a Vicenza....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.