|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
STABILIZATORE DI FOTOGRAMMI
Ciao ragazzi...volevo sapere se esiste un utility per far mantenere i fotogrammi sempre allo stessa frequenza (limitatore), ovvero in rallysport faccio di media 60 ma avvolte per qualche mill.secondo cade a 30 per poi rialzarsi, dando un a brutta senzazione di scattosita'.
GRAZIE IN ANTICIPO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
sarebbe bello se esistesse un "limitatore inferiore" per i fotogrammi, purtroppo puoi solo settare il V-sync per fare un modo che non superi i refresh canonici tipo 60, 80,85, 100 ecc.....
per evitare bassi fps l'unica cosa è aggiornare il pc o abbassare i dettagli del gioco. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Entroterra veneziano
|
E' un problema di RC, sembra che con il VSync attivato vada solo a 30 o 60 fps, senza mezze misure. Io ho risolto disattivando il Vsync, ma ho visto che funzionava anche con il fix per lo stuttering su 3danalyzer...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: STABILIZATORE DI FOTOGRAMMI
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso non penso sia molto fattibile una cosa del genere, purtroppo... Anch'io ci ho sempre pensato... anche per non sforzare troppo la scheda video! Ad esempio... cosa mene faccio in Morrowind di oltre 250 fps ( Qualcuno sa se esiste un programma simile??? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.