|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
CONSIGLIO SU FOTOCAMERA..
Ciao a tutti!..
..ho una Canon Ixus 2.1 megapixel e per la praticità velocità manegevolezza resistenza e qualità buona delle immagini mi ha sempre soddisfatto..son rimasto un pò fuori informazioni per quanto riguarda i nuovi modelli sia della canon che di altre marche...nn mi interessano fotocamere che riprendano filmati di pochi minuti...assolutamente..vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare o per lo meno darmi delle info su qualche fotocamera OTTIMA nn enorme..manegevole grandezza modello IXUS..dai dai fotoamatori...datemi qualche bel consiglio..niente limiti sui prezzi (cioè max sui 600€)! Spero abbiate qualche consiglio per me bye e grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
E' uscito da poco il nuovo modello IXUS della canon con 4mpix (Canon IXUS 400). Il prezzo all'incirca è sui 600€ in negozio(629€ qua a Trento). Forse online si trova anche a meno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Io mi trovo bene con la Kodak DX490, 4 mp, ma unico neo zoom ottico 2x...per il resto è ottima!L'ho pagata qualche mese fa 399€ in promo da mediaworld! Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Grazie a tutti per i consigli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Prov FI
|
Per rimanere in casa Canon o la nuova Ixus da 4Mp che sembra faccia delle gran belle foto, oppure la S45 (sempre 4Mp) che è veramente un must in quella fascia di prezzo! E' un po' più grande della ixus ma in più offre (per chi lo desidera) un totale controllo manuale!!
Entrambe sotto i 600€ Ps: lascia perdere la S50, non regge il confronto qualità/prezzo con la S45
»» Antec SX835 350W| Abit KD7-R | Athlon XP2400+@2700+| Volcano9| 512Mb PC2700| Hd IBM 120GXP 80Gb| Hercules 3dProphetIImx| Adaptec 2904| Plextor UltraPlex40 max| Yamaha 6416S| NEC DVDRW DL 3240| Asuscom ISDNLink| Epson StylusPhoto 810| Epson Perfection 1660 photo| NEC FE991SB| iBook 12" «« |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.