Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-06-2003, 22:42   #1
yottabyte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
Messaggi: 1207
[CATANIA] Vendo muletto e varie ...

vendo:



- case miditower molto piccolo, quasi un mini con ali. da 350W
- mobo microatx socketA ECS K7SOM+ con audio, video, rete e modem integrati (modem su slot amr), 2 slot per ddr e 2 per normali dimm pc133, 3 slot pci, no agp.
- Duron 1.3Ghz + dissi con ventola 8x8 fino a xp2600+
- 256mb ddr pc2100
- hdd maxtor dmPlus8 da 40gb
- master sony 52x24x52x
- floppy

solo in blocco a €300 +s.s.

tutto questo sopra ha 24h di vita.



- Scheda acquisizione DC30 Plus, con bluebox e software €140 +s.s.



solo in zona:
- monitor samsung SyncMaster 753s 17" ancora imballato. €140



precedenza per consegna a mano o prende più cose.
yottabyte è offline  
Old 05-06-2003, 23:02   #2
huangwei
Senior Member
 
L'Avatar di huangwei
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 12164
- case miditower molto piccolo, quasi un mini con ali. da 350W
- mobo microatx socketA ECS K7SOM+ con audio, video, rete
2 slot per ddr e 2 per normali dimm pc133, 3 slot pci, no agp.
ventola 8x8 fino a xp2600+
hdd maxtor dmPlus8 da 40gb
master sony 52x24x52x
- floppy

posso prenderti tutto tranne la cpu e memorie, il case se nuovo altrimenti non mi interessa. non mi interessa il modem al blocco
io te li valuto in fila cosi
28+40+6+50+40+5
169 euro. 170 euro ti prendo questo blocco incluso le spese postali.
il hd è della penultima serie, la scheda madre ora è uscita la k7vmm.
altrimenti 130 euro senza il masterizzatore.
ciao
__________________
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt!
huangwei è offline  
Old 05-06-2003, 23:04   #3
Super-Vegèta
Senior Member
 
L'Avatar di Super-Vegèta
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
Messaggi: 4061
Se smebri in coda per l'hard disk
Super-Vegèta è offline  
Old 05-06-2003, 23:07   #4
yottabyte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
Messaggi: 1207
Quote:
Originally posted by "huangwei"

- case miditower molto piccolo, quasi un mini con ali. da 350W
- mobo microatx socketA ECS K7SOM+ con audio, video, rete
2 slot per ddr e 2 per normali dimm pc133, 3 slot pci, no agp.
ventola 8x8 fino a xp2600+
hdd maxtor dmPlus8 da 40gb
master sony 52x24x52x
- floppy

posso prenderti tutto tranne la cpu e memorie, il case se nuovo altrimenti non mi interessa. non mi interessa il modem al blocco
io te li valuto in fila cosi
28+40+6+50+40+5
169 euro. 170 euro ti prendo questo blocco incluso le spese postali.
il hd è della penultima serie, la scheda madre ora è uscita la k7vmm.
altrimenti 130 euro senza il masterizzatore.
ciao
solo in blocco e comunque troppo poco, tutti i pezzi hanno 1gg di vita, solo provati.
yottabyte è offline  
Old 05-06-2003, 23:31   #5
huangwei
Senior Member
 
L'Avatar di huangwei
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 12164
ho proposto i prezzi che ho trovato del nuovo tolto iva
quando smembri mi fai sapere....
__________________
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt!
huangwei è offline  
Old 05-06-2003, 23:37   #6
yottabyte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
Messaggi: 1207
Quote:
Originally posted by "huangwei"

ho proposto i prezzi che ho trovato del nuovo tolto iva
quando smembri mi fai sapere....
ok ...
yottabyte è offline  
Old 05-06-2003, 23:38   #7
yottabyte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
Messaggi: 1207
ahhhhhhhh.......dimenticavo, mi dici dove trovi quei prezzi?? [PVT]
yottabyte è offline  
Old 05-06-2003, 23:48   #8
huangwei
Senior Member
 
L'Avatar di huangwei
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 12164
vabbe sai dove trovarmi
cmq ti avanzava solo la cpu e memoria
quando vuoi smembrare...
ciao
__________________
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt!
huangwei è offline  
Old 05-06-2003, 23:53   #9
kaledh
Senior Member
 
L'Avatar di kaledh
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
Messaggi: 797
ciao yottabyte

sarei interessato al master sony 52x24x

a quanto lo vendi?
kaledh è offline  
Old 06-06-2003, 00:54   #10
yottabyte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
Messaggi: 1207
Quote:
Originally posted by "kaledh"

ciao yottabyte

sarei interessato al master sony 52x24x

a quanto lo vendi?
non smembro, mi dispiace.
yottabyte è offline  
Old 06-06-2003, 12:39   #11
yottabyte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
Messaggi: 1207
up
yottabyte è offline  
Old 07-06-2003, 18:14   #12
yottabyte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
Messaggi: 1207
up


tratto un pò sul pc completo ...
yottabyte è offline  
Old 08-06-2003, 12:14   #13
yottabyte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
Messaggi: 1207
up
yottabyte è offline  
Old 09-06-2003, 01:39   #14
yottabyte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
Messaggi: 1207
up ... scambio anche con xbox, ctrl 29160 o simili, ecc...
yottabyte è offline  
Old 09-06-2003, 15:56   #15
Deuced
Senior Member
 
L'Avatar di Deuced
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4638
interessatissimo,mi devi però garantire che tutto è in perfette condizioni.Poi se puoi risp a questi quesiti ()


1)Quanto è grande il case?
2)Quanti slot da 5.25 ha?
3)Si possono mettere ventole 80x80?Dove e quante?
4)Garanzia c'è?
5)Che cavi sono inclusi?Mi dai anche le viti per assemblarlo?
6)L'alimentatore ha il tastino on/off o 1/2?
7)La ram è di marca?Quale?


Un'ultima cosa,il masterizzatore non mi interessa,potresti venderlo senza problemi a parte.Per il prezzo è un pò altino,da syspack si trova


case dimmi tu quanto vale,diciamo un 60€ iva inc
mobo a 55€ iva inc
ram 30€ iva inc
hd 60€ iva inc
duron 1300 36€ iva inc
dissy 15€ iva inc
______________________
256€ iva inc

Se mi fai 200€ incluse ss e senza master (che potresti vendere a kahled) ti faccio il bonifico stesso domani
Deuced è offline  
Old 09-06-2003, 17:48   #16
yottabyte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
Messaggi: 1207
Quote:
Originally posted by "Deuced"

interessatissimo,mi devi però garantire che tutto è in perfette condizioni.Poi se puoi risp a questi quesiti ()


1)Quanto è grande il case?
2)Quanti slot da 5.25 ha?
3)Si possono mettere ventole 80x80?Dove e quante?
4)Garanzia c'è?
5)Che cavi sono inclusi?Mi dai anche le viti per assemblarlo?
6)L'alimentatore ha il tastino on/off o 1/2?
7)La ram è di marca?Quale?


Un'ultima cosa,il masterizzatore non mi interessa,potresti venderlo senza problemi a parte.Per il prezzo è un pò altino,da syspack si trova


case dimmi tu quanto vale,diciamo un 60€ iva inc
mobo a 55€ iva inc
ram 30€ iva inc
hd 60€ iva inc
duron 1300 36€ iva inc
dissy 15€ iva inc
______________________
256€ iva inc

Se mi fai 200€ incluse ss e senza master (che potresti vendere a kahled) ti faccio il bonifico stesso domani
tutto è in perfette condizioni, pochissimi gg di vita, con garanzia, manuali, scatoli, ecc.

quesiti:
1) altezza:34cm larghezza:20cm profondità:43cm, è un pò più piccolo di un midi e un pò più grande di un mini.
2) 3
3) si, una davanti, 0 dietro.
4) 24mesi - un paio di gg.
5) il pc è già assemblato, con tutti i cavi per floppy, cdrom e hdd e naturalmente tutte le viti.
se vuoi ti posso spedire tutto smontato nei relativi scatoli, sempre però con cavi hdd,fdd, ecc., e viti.
6) nessun tasto on/off, 1/2
7) l'ottima elixir 256mb pc2100, garantita cas 2.5, molti dicono che va anche cas2, ma io non ho provato.

per il master non c'è problema.

con i tuoi prezzi il tot. viene 256€, meno l'iva 213, facciamo 225€ e ti includo le s.s. in j+3 e il floppy.

fammi sapere ...
yottabyte è offline  
Old 09-06-2003, 17:49   #17
maradona22
Senior Member
 
L'Avatar di maradona22
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
Messaggi: 2274
a me interessa solo la ecs che su http://www.aginformpc.com/negozio/ costa 60€ tolta l'iva viene 48 - 3 perkè usato = 45€

Se non riesci a venderla ti prego di tenermi in considerazione perkè devo assemlare un muletto...
Ciao da Maradona22
__________________
Dopo 15 anni di onorate trattative in questo forum prima fregatura, non fate affari con l'utente Milth
maradona22 è offline  
Old 09-06-2003, 18:12   #18
eta_beta
Senior Member
 
L'Avatar di eta_beta
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 1303
molto interessato a
Scheda acquisizione DC30 Plus, con bluebox e software €140 +s.s.
mi dai un po di informazioni
su che sitema operativo funziona
ingressi uscite
antenna tv
cosa e il bluebox?


ciao
eta_beta è offline  
Old 09-06-2003, 18:37   #19
yottabyte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
Messaggi: 1207
Quote:
Originally posted by "eta_beta"

molto interessato a
Scheda acquisizione DC30 Plus, con bluebox e software €140 +s.s.
mi dai un po di informazioni
su che sitema operativo funziona
ingressi uscite
antenna tv
cosa e il bluebox?


ciao
è una delle migliori schede acquisizioni video semiprofessionali.
funziona sul win 98, sul xp non ci sono i driver appropriati, anche se su alcuni siti si parla che funziona anche sull'xp, un tizio non so di dove ha creato i driver, ma non ti assicuro niente. con win 98 funziona alla perfezione.

ingressi: svhs, video composito, audio rca L/R
uscite: le stesse degli ingressi.

antenna tv non ne ha.

il bluebox è un box esterno che replica tutte le entrate e le uscite, da mettere sulla scrivania, così non devi ogni volta collegare gli apparecchi audio/video dietro al pc.
yottabyte è offline  
Old 09-06-2003, 18:47   #20
yottabyte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
Messaggi: 1207
link per la dc30 plus: http://www.lcm.it/miro/DC30Plus_View.htm


link per il bluebox: http://www.dominadm.com/prodotti/miro/bluebox_view.htm
yottabyte è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v