|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
PRESTAZIONI H.D. MAXTOR
CIAO a tutti mi chiedevo come mai i miei 2 h.d. maxtor che dovrebbero andare come delle schieggie vanno come 2 lumache con la panna!!
apparte la battuta facendo dei benchmarks con sandra e con altri softw mi da un punteggio bassissimo da che può dipendere ???? forse è la mia mobo???dato che è una bastarda!! potrebbe anche essere!! es mi da 13000 punti dove dovrebbe darne 40000 che livelli pietosi!!! la mia config è in signature ciao
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
perchè è bastarda la mobo?
se è quella in sign la voglio comprare anche io dato che la Asus 1.04 non mi regge nemmeno i 140!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Hai caricato correttamente i driver della scheda madre per i dischi fissi ultra dma . Se lasci quelli di windows ti possono capitare casi simili .
Prova a scaricare gli ultimi driver da internet . |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
@closer :la mobo è bastarda perchè ogni tanto esce una novità che ti fa girare i cosiddetti cmq nel complesso credo che per overclock sia tra le migliori
alecomputer io ho installato il cd della abit normalmente nn so se nel modo corretto!!! controllerò grazie del consiglio spero sia un mio errore ciao qualcuno sa dirmi di + ????? tnx
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io sapevo quella di andare in gestione risorse e fare l'aggiornamento automatico dell'ide nforce controller.....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao e grazie mille
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Allora se vai nel pannello di controllo hardware dovresti avere Controller Standard IDE, ci clicchi su due volte e avvi l'aggiornamento manuale driver indicando la cartella in cui con Winzip hai scompattato i driver nforce 2.03 ottenendo tra gli altri dei driver IDE. Dopo l'installazione e il riavvio dovresti avere Nvidia Nforce 2 IDE Controller più la sigla del southbridge mi pare.....prova....se chiaramente hai già il Controller Nforce 2 il problema non è questo.......
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
guarda nn so che dire ho fatto uno stamp se mi potete aiutare vi sarei grato nn ci sto capendo + nulla!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.