|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Roland Garros 2003 - The Demo!!!
![]() DEVELOPER: Wanadoo Edition US PUBLISHER:N\A EU PUBLISHER: Wanadoo Edition EU RELEASE: 29 Agosto 2003 (già uscito in UK) US RELEASE: N\A Nome alternativo: Next Generation Tennis 2003 Sito Ufficiale: http://www.rg2003-game.com Recommended PC requirements : Windows 98, 2000, XP, Me, CPU: PIII 800 Mhz, RAM: 256 MB, Graphics card: 64 MB 3D accelerator card compatible with Direct3D (such as Geforce2 3D cards), Sound card: DirectX compatible (DirectX 8.1), CD-Rom: 8 speed, DirectX 8.1 installed ![]() ![]() E' disponibile la demo da 31 Mb. Ecco i link: Next Generation Tennis 2003 Demo off GamersHell Next Generation Tennis 2003 Demo off Worhplaying |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Psiche x caso l'hai provato , se si com'e' ? intendo come giocabilita'...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Download in corso.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
No, non l'ho ancora provato.
Lo metto in download ma purtroppo devo uscire per uno spettacolo, più tardi leggerò i vostri commenti... sono solo 30Mb chi ha l'ADSL è obbligato a scaricarlo!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
tra poco lo scarico anche io, non vedo l'ora di provarlo.
su edengames ne parlano molto bene, la giocabilità dovrebbe essere ottima, che è quel che più conta!!! speruma
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
|
Ma come mai che nei link che hai indicato per il download si parla di Next Generation Tennis 2003 e non di Roland Garros 2003?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
|
Quote:
Non avevo letto "nome alternativo"............. ![]() ciaoooooooooooooo vado a scaricare!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Non mi ha convinto..
Grafica scarsina (in compenso leggerissima) La demo dura solo 2 game, a parte che non ho capito cosa sono gli effetti (come si usano??), la giocabilità non mi sembra poi niente di che e l'avversario è 1 perfetto idiota.. In sooma la demo fa abb schifo.. magari però il gioco finale sarà meglio (o cmq almeno si potranno dare giudizi 1 pò + concreti)
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
bò... io ce l'ho già da un pò il demo, ma nn mi ha x niente convinto!!!
torno a giocare con virtua tennis della sega!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Per qualche impressione approfondita stamane (5 Giugno) abbiamo pubblicato una recensione su Eden.Games.
http://edengames.hwupgrade.it/articoli.php?id=rolandgarrosfo2003&type=rece&sys=pc Magari vi risparmiate un download inutile o... potete valutare se prenderlo o meno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.