|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
[VE] Sk video isa, sk rete 3com isa, mem veeeeechie
Ciao, allora, propongo questa rottamazione:
2 sk video Isa (funzionanti? l'ultima volta si!) 4 banchi di memoria mi sembra a 30 contatti per 486, da 4 mb? mai provati 4 banchi di memoria +vecchi di quelli sopra per 386, da 1 mb? mai provati qualche sk di rete 10mbit con uscita non quella rj45 ma quella tipo tv.. con cavo e terminatore (se li ritovo.. prezzi.. eh eh sk video: 5€?....................................o fate voi.. 8 banchi mem..direi 10€.............. idem come sopra ? (almeno 2) sk rete 5€................ " " cavo coassiale? + terminatori 10€...idem come sopra più patate se non l'avete capito..me ne voglio liberare.. e buttarle via questa roba non mi pare il caso. Ah per chi lo volesse ho anche un procio Pentium 100 funzionanate..10€? e un k6/2 400 che sembra funzionare (a volte scalda) ma che ha tutti i sintomi d'essere rotto.. 5€ (se lo ritrovo...) Ciao e che la rottamazione abbia inizio!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
ah, naturalmete preferenza alla consegna a mano, pagamento anticipato
ri-ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.