|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[PG+sped] 1 blocco di ram da 128 mb a 133
Come da titolo.
Il prezzi (indicativo e trattabile) è: 128 mb di ram a 133 mhz : 15€ a voi la parola ![]() (Venduto l'altro blocco uguale ma a 100) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi interessa la pc133 ma a 13 sp a meta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mi spiace ma le spese sono per intero escluse
ah e un'altra cosa: pagamento anticipato ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Io prenderei i 128mb @ 133..
come me li spediresti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
boh non c'ho ancora pensato...
forse in una scatolina da libro e pacco J+5 di posteitaliane (cioè 5,16€) ma se hai altre idee dimmi pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Che ne dici in prioritaria?
![]() Le metti in una custodia di cd in modo da non far capire cosa sia e spedisci.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
beh si certo tutto si può fare!
però il rischio lo prendi tu ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
forse ho la soluzione..
ti mando pvt. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Sigh ti prendo la pc100... Dico sigh perchè ne ho acquistata una il 23/05 da un altro utente, e visto che non ho visto nulla le poste se la sono mangiata...
![]() La spedizione in raccomandata sarà al max 3 euro, se accetti una vaglia da 13 siamo a posto. Fammi sapere... ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
sto aspettando (questione di questa mattina) che un altro utente che mi prende quella da 133 mi dice se vuole anche quella da 100 (ma mi pareva poco interessato)
cmq entro stasera massimo credo di poterti far sapere. Per quanto riguarda la spedizione ci possiamo mettere d'accordo in pvt, cmq anzichè il vaglia ti farei fare un versamento su conto corrente postale (che costa decisamente meno) e per raccomandata cosa intendi? che spedizione dovrei fare? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Venexia
|
in coda per entrambe le memorie con spedizione...
byee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Per la ram a 100 c'è Stemanca in fila prima.
Stemanca, hai un pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho risposto al pvt...
![]() ![]() Ti danno due moduletti, uno doppio che ti prendi tu (una copia, l'altra va alla posta) con un numeretto TRACCIABILE alle poste, e uno (una cartolina) che ti viene restituito non appena effettuano la consegna, che quindi hai la GARANZIA che è avvenuta Il costo è a peso, per darti un'idea ho spedito un processore più dissi l'altro giorno e ho speso 4 euro, non sarà oltre i tre. Ciao ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ancora disponibile il blocco da 128 a 133 !!
X stemanca, ok ci sentiamo domani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io ho lasciato come detto in pvt..
buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
è rimasto ancora invenduto il blocco di ram a 133! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
hai pvt.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ok ho risposto via mail
![]() Resta ancora il blocco a 133! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi prenoto per il blocco da 133, fammi sapere quando tocca a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.