|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
aprire TUTTI i filmati
ciao
![]() innanzitutto mi scuso se la scelta della sezione è un po' infelice, ma nel dubbio ho preferito questa, visto che la frequentazione è certamente maggiore ![]() il mio quesito si riassume così: quanti e quali programmi dovrei avere installati nel pc per poter visualizzare il maggior numero di formati video disponibili su internet? mi capita spesso di imbattermi in video che non si possono aprire, e per pigrizia ho sempre evitato di cercare il player adatto in pratica avrei bisogno di un elenco, che racchiuda i formati più diffusi, e il relativo player più indicato per eseguirli ovviamente, in presenza di più possibilità, mi aiutereste ad individuare la migliore vi prego di essere completi, passando dai più importanti (divx ecc) a quelli un po' meno noti ma cmq diffusi grazie moltissimo per l'aiuto, spero che questo thread possa essere utile anche ad altri (a meno che io non sia l'ultimo pollo ad essersi posto il problema :o ![]() ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
più che altro i problemi vengono dai codec, prova ascaricare nimo codec,è una raccolta di codec che dovrebbe risolvere in parte il tuo problema. è free e lo trovi in giro.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se scarico una raccolta di codec, questa andrà bene solo per un programma (ad es. win media player...) oppure è indifferente usare qualsiasi player?
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
in teoria dovrebbero valere per tutti i prog,io uso solo media player e vedo tutto quello che mi serve, fai una prova.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
benissimo, proverò appena avrò tempo ![]() graize per l'aiuto per altri suggerimenti... il thread è qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
concordo i nimo codec fanno leggere tutto quello che abbia avuto tra le mani!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
vlc apre praticamente tutto
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Io con BSPlayer vado alla grande
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prato
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho scaricato vlc
sembra compatto ed efficace posso pensare di abbandonare win media player, o servirà cmq a qualcosa? i video dove è necessario quicktime possono essere visualizzati con vlc? per finire: cosa mi consigliate come migliore scelta per i divx? grazie ![]() ciaobye
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.