|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
Acquarius 2..domande..
Ciao a tutti.
Sono in procinto a comprarmi il raffreddamento a liquido della thermaltake. Ho letto su vari forum che non è ottimo x overcloccare, e che i suoi difetti sono la pompa e il diametro dei tubi; ora mi chiedo..se invece di quei tubi usassi dei tubi + grandi la situazione potrebbe migliorare? inoltre..è corretto installare il radiatore + alto della pompa e la pompa stessa in basso al case?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vimercate
|
Scusa ma se tutti ti dicono che fa pena perchè t devi ingengnare per migliorarlo quando per un prezzo simile se non uguale trovi ottimi prodotti italiani completamente artigianali?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
xche l'ho trovato usato..non ho molti soldi da spendere nel liquido..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vimercate
|
Ti capisco, ma ti conviene aspettare oppure prova a prendere solo le parti basilari come pompa e wb, il radiatore lo puoi trovare in giro negli sfasciacarrozze, la vaschetta la puoi autocostruire....è già un bel risparmio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
le prestazioni del kit a liquidi in qeustione sono paragonabili a quelle di un slk 800/900 (disspatore ad aria)...spesso anche con ventola "undervoltata".
considerando il rischio di avere acqua dentro il case (sempre presente con i liquid cooled) io non spendere se non per avere il top..ovvero sistemi italiani artigianali. ciao
AMD Thoro 1700+@[email protected] by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
qualcuno del forum è impossesso del suddetto kit?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.