|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
vietcong e mouse logitech mx500... problemi aiuto plz
ciao a tutti, ho da poco ste topo, prima avevo il microsft exoplorer..
giocando a vietcong ho impostatodi cambiare le armi con girando la rotellina.. solo che nel gioco nn funge... in win la rotella funziona ma nel gioco no.. e nemmeno i tasti laterali per lo scorrimanto delle pag web nn vanno... qlc1 sa come si puo risolvere la cosa?? ciao e grazie a tutti andy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Hai installato l'ultimo mouseware? risolve i problemi di rotelline/tastini vari.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
In molti giochi dopo aver installato il programma di configurazione devi barrare le caselle relativa all' "Usa rotella per office" e "Scorrimento rotella nella finestra attiva " .... più le cose da barrare sono queste ma non ti posso dire le frasi precise e la precisa posizione perchè non sono davanti al mio pc !!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
disistalla i drivers e vai con dio!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Scarica il mouseware 9.76.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Ciao ho lo stesso mouse ankio ed ho un problema ke mi tortura!
Sarebbe che con questo benedetto mouse non si riesce a prendere bene la mira! Non riesco a controllarlo pienamente,non so se avete capito cosa intendo.. Con vietcong,ma con molti altri giochi! Quando non avevo il mouse ottico era perfetto il controllo,ora va male...potete aiutarmi,forse devo fare qualkosa ke nn so! ho installato i new driver..ke posso fare? Non si riesce a giocare,prima ke prendo la mira il nemico mi ha gia sfilato i pantaloni! |
|
|
|
#8 |
|
|
up
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti, ora sto scaric il mouseware 9. 76 e poi provo e vediam come va...
grazie grazie ciao
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
ciao senti tu non hai il mio problema?
Praticamente il mouse è un po ritardato...ti faccio un esempio: Giro di scatto il mouse a sinistra e nel gioco si sposta a sinistra dopo qualke decimo di secondo,rallentando e non permettendo un buon controllo del gioco. Se non hai lo stesso problema,puoi aiutarmi a risolverlo? Sono quasi disperato,non si riesce a giocare! |
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao fabio a me nn semba d avere ste problema. nn e' che magari hai impostato la lettura della microcamera a 200 fps??
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scusate io ho un problema diverso non riesco a giocare perchè non riesco ada andare avanti e il mio soldato va sempre all'indietro (come se un tasto fosse incastrato...) sapete dirmi qualcosa????
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
...vergogna...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.