|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Problema assurdo col direct connect !!!
Da + di un anno non riesco ad usare il direct connect ( DC ++ ) per un problema inspiegabile:
Qualsiasi file scarico inizia a "scendere" prima velocemente poi dopo un pò la velocità diminuisce fino a bloccarsi del tutto con conseguente disconnessione. -Non è un problema di firewall (ne ho cambiati 3) -Ogni file si ferma ad un punto preciso anche se rincomincio a scaricarlo dall' inizio. Sembra un problema molto simile a quello del "Rollback inconsistency" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Anche a me lo fa ho provato a cambiare versione di dc...credevo fosse perche ho una connesione cable coax di m**** ma se anche tu dici cosi...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Finalmente qualcuno che ha lo stesso problema...
Dunque cerchiamo di fare un analisi dettagliata del problema per venirne a capo. Potrebbe essere sia software che hardware: Ti dico la mia configurazione: Hardware: - Asus p3v4x (chipset via) - P3 650 (bus100) - 256mb ram 133mhz - Modem ADSL Wisecom (Chipset itex) - Connessione Tiscali ADSL 320k Software: - Win 2000 S.P. 3 - Norton personal firewall 2003 (ma da lo stesso problema anche con lo zone alarm e col tiny personal firewall) - Midpoint 5 (gateway) Metti anche la tua magari scopriamo qualcosa. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Le ho provate tutte...win2003,2k,xp su 3 config p4 1.8 athlon1.8 e portatile p4.1.7 tutti a mezzo gb di ram.non credeo sia un prob di macchine o di config...anche perche col dap scarico a 60k\s(ho 512kbit in down) Son sicuro che è la linea oggi sono con fibra ottica e ho chiusdo un down a 600k\s.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Puoi postare la tua configurazione completa come ho fatto io (completa di chipset di mobo) ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
credo esista una versione che permatta di settare la banda in entrata e che quindi ci si ritrovi poi a scaricare a velocità ridicole.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Re: Problema assurdo col direct connect !!!
Normalmente Tiscali come ti va?I download da siti veloci HTTP tipo Microsoft a che velocità ti vanno?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Problema assurdo col direct connect !!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.