|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quake III Arena improvvisamente lentissimo
Come avrete capito dal titolo, Quake III Arena é improvvisamente diventato lento: un tempo giocavo a 1024x768x32bit con tutto al massimo e andava tutto fluido. Ora nemmenoa 512x364 va veloce.... aiuto !
Processore AMD Athlon 1000Mhz, 3DNow! Scheda Grafica NVidia GEForce2 MX HardDisk 18.6GB, 2.8GB liberi RAM 128MB + 128MB CD-ROM LG 52X Quake III Arena legge i suoi files via CD. Spero che vi basti sapere questo della mia configurazione per aiutarmi.
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Quake III Arena improvvisamente lentissimo
Quote:
probabilmente deve esserci qualche errore nel cd (magari qualche graffio) che nn permette al pc di acquisire bene i dati necessari (poco possibile). O nn hai i drivers aggiornati della Geforce, per questo puoi andare sul sito www.nvidia.com e scaricare i WDM (dovrebbero essere circa 13MB) (molto possibile). Oppure si vede che hai talmente tanti programmi aperti in background da "mangiarti" tutta la ram necessaria, specialmente se hai winxp (Mediamente possibile). Cmq se puoi darmi qualche info in più sarebbe meglio ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Felice di aiutarti!
Sono i detonator....
io ho provato a tornare ad un altra versione ed è tornato fluidissimo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Sicuramente il problema è questo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Ho WinME, il CD é in boune condizioni e devo provare a scaricare i driver aggiornati. Grazie !
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Ma scusa tu giochi a q3 arena col cd?
E le patch che hanno fatto perchè non le usi?
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd -]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.