|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mod potete chiudere
ciao a tutti, i cellulari non sono miei ma di amici, quindi non c'è certezza di vendita perchè non decido io
![]() ![]() 1)nokia 3210 cover blu originale + cover colorata (tipo pacchetto di malb**o rosse), con 2 batterie (1 originale l'altra compatibile), con scatola (?), manuale e caricabatteria. prezzo 50€ 2)nokia 3510i cover blu, garanzia italia, scatola, manuale, caricabatteria. prezzo 125€ NB: per il 3510i ha precedenza supermario, se è ancora interessato. Rulez: 1)consegna a mano preferita 2)spedizione possibile, ma pagamento anticipato e ss escluse 3)possibile scambio con altro cellulare per il 3510i, nel caso dite cosa avete e chiedo all'interessato
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
senza offesa ma 3510i e' troppo caro
EDIT: online e' giusto.. da me a 130 nuovo lo compro ma non c'entra da regolamento, up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Io ho un motorola c333 da permutare con il 3510i
potrei anche essere disposto all'acquisto se con forte sconto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
hai pvt
![]() ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
grazie a tutti dell'interessamento. il mio amico vende a sto prezzo perchè io 10 giorni fa ho venduto così. se nel frattempo si sono abbassati considerevolmente i prezzi mi scuso con tutti, faccio presente all'amico e poi vediamo. non è per fare un asta ma per sapere l'ordine di grandezza da dirgli, voi quanto offrite? NB.non tengo l'offerta più alta nel caso, ma la prima in ordine di tempo, fermo restando che supermario ha precedenza in quanto so che è un po che lo cerca
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
interessato al 3510i,..sempre che sia disponibile,.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
il mio amico non scende, lui vendeva se ci faceva un po di soldi, ma visto il prezzo del nuovo ora non gli conviene più vendere. lo cambierà dopo l'estate..
X I MOD: CHIUDETE PURE!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.