|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Urgente!!!A tutti i maghi del 2d e 3d!!!Invoco aiuto...
Allora...passo subito al sodo senza tante parole...
1. Come faccio a importare in maniera efficace da architectural desktop 3 a viz 3 ??? Mediante i file .3ds mi hanno detto...ma quali sono i parametri giusti per farlo?? Cavoli ho sempre esportato dall'autocad in 3ds....ma dato che estrudevo tutto (cose da impazzire... 2. vedete l'immagine che ho postato?? Bene c'è qualche modo...o qualche plug in che mi permette di importare le piante da autocad in photoshop o illustrator ( Il disegno in questione è stato fatto e colorato a mano 3. La storia del importare un disegno autocad...lo si può fare anche in photoshop??? che file dovrei importare... EPS come su illustrator? Spero di avre il vostro aiuto...perchè ne ho veramente bisogno!!! P.s. = rispondete a tutte le domande se vi è possibile Ciao e grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
...possibile che nessuno sappia come fare??
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
per esperienza ti dico che la prassi è ricostruire tutto in 3DS non importare.. o al limite importare il file di autocad ma usarlo solo come base per ricostruire... idem per quanto riguarda ps o illustrator.. cmq in questo secondo caso il formato da usare è sicuramente EPS! :o
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E qualche consiglio su come colorarlo in quella maniera lì??
Cioè farlo sembrare fatto a mano....con il parquet...i mobili come dire....più "rustici" passatemi il termine...per farlo diventare come fosse fatto a mano...c'è qualche trucco...consiglio....o Plug in??? Aspetto altre info!!!
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
se usi photoshop ci sono diversi filtri... una volta colorato con colori piatti puoi provare varie sovrapposizioni "effettate"... secondo me con photoshop risolvi il problema
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Thx u so much!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nessun'altro può aiutarmi...con qualche metodo per realizzare....o meglio, per colorare le piante in quella maniera lì???
Spero in qualche altra anima buona Intanto...ciauz!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Nessuno??? Non posso crederci....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.