|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
Negozio per overclock a SA...
Chi ne conosce uno ben fornito anche in provincia si faccia avanti, non ce la faccio + a spendere una fortuna in spese di spedizione!!!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
onesto lo sono dei succhiasangue quei corrieri
ma nn solo roba x oc e modding,nel sud pure se vuoi un modulo di ram con i controca@@i nn li trovi,nn li trovi e nn li trovi ohhhhhhhhhh ma che...... e le schede abit???? nn sanno nemmeno che sono le hercules????? sia mai x nn parlare di dissipatori.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
infatti il 90 % dell'hardware che ho l'ho preso tramite internet, ma ora mi sono un po' rotto!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
credo che lo apriro' io un mega store x overclockers xo' dovete aspettare una decina d'anni
![]() ![]() cmq ci vuole un negozio cosi' nn è possibile che le uniche schede che posso clokkare in tutto il mio paese siano solo MX MX MX e che ............. "vieni ho comprato il computer nuovo mi aiuti ad impostarlo" accendi lo schermo e che vedi....... nvidia ge force 4 mx 440 bios xxx xx x x 64 mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Raga dalle parti nostre (anche Napoli è+o- così) se si vuole quaòcosa di particolare, son dolori!Pensate che il 95% del mio pc è stato assemblato cn hardware proveniente da fuori!!
A napoli ho preso solo la mobo e le Inspire 2.1!! Chiedi le corsair (i negozianti fanno una faccia e ti dicono,no nn ce le abbiamo, ma abbiamo queste [mem senza marca] marò!) Chiedi un Volcano? E ti dicono che conoscono solo il Vesuvio!!ahaah! Sono cose di pazzi!! E dolori per le spedizioni! A napoli ci sono solo2 negozi decenti (uno è vicino casa mia x fortuna ![]() Ma x Salerno bisogna spedire. ![]() Cmq oggi ho visto scoperto con piacere che Chl spedisce gratuitamente la merce contraddistinta coll'icona del furgonciono gratuitamente!! Ho visto che gli accessori quali ventole, neon e anche case e molto altro,nn vengono caricati delle spese di spedizione! E' una gran cosa direi! ![]()
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Io ho la fortuna di essere molto amico con il titolare di un Ezzedi shop nella città in cui passo molto tempo, Benevento.
Mi scelgo le sigle dei proci e delle ram, delle mobo e se mi serve qualcosa di carino la ordino tramite lui. Ovviamente non è che posso permettermi di ordinare le sigle esatte dei vari pezzi, ma almeno vado al negozio quando voglio e mi scelgo processore, ram, mobo e sk video che dico io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
c@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.