|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
che ne pensate di questo monitor
Ho trovato online questo monitor si chiama neovo x-174 queste le caratteristiche:
YPE 17.4" TFT LCD monitor with 17.4" viewable diagonal. Video capable. ASPECT RATIO 5:4 MAXIMUM RESOLUTION 1280 x 1024 (SXGA) BACKLIGHT LIFE 50 000 hours (typical) RESPONSE TIME 25 ms (typical) COLOUR DEPTH 16 million IMAGE SIZE 345.6 x 276.5 mm CONTRAST RATIO 400:1 (typical) LUMINANCE 250 cd/m² (typical) HORIZONTAL FREQUENCY 30-80 kHz VERTICAL FREQUENCY 56-85 Hz VIEWING ANGLE Horizontal: 160°, Vertical: 160° VIDEO COMPATIBILITY VGA; Digital TMDS; Video PAL, SECAM, NTSC VIDEO CONNECTOR S-Video and composite RCA phono type PC CONNECTOR 15 pin D-sub connector (analogue); DVI-D connector (digital) GLASS SURFACE 6H hard coating, anti-glare, scratch resistant MAC COMPATIBILITY Yes, to 1280 x 1024 VESA MOUNTING Yes, 100 mm OPERATING CONDITIONS 0-40°C, 10-90% humidity (non-condensing) POWER INPUT 90-264V, 50/60Hz POWER CONSUMPTION 35 W (On) 2.8 W (Stand-by) DIMENSIONS (W x H x D) 423 x 407 x 175 mm WEIGHT 7.0 kg OPTIONS Wall bracket, mounting arm, flat panel TV tuner WARRANTY 3 years on-site with swap out, lo visto ad una fiera mi sembra veramente ottimo, era collegato in analogico sapete chi lo vende, io non riesco a trovarlo da nessuna parte, fatemi sapere, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi sembra che i prodotti NEOVO si trovino da computerdiscount....prova ad informarti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Il salto di qualita' con gli lcd, specialmente per gli angoli di visione, si ha solo con la nuova generazione dei 18 pollici in su (i 160° dichiarati non sono affatto veritieri); mi riferisco a LG1810B (superiore all'LG1710B) e al Philips da 18', che dovrebbero essere anche piu' economici di quel Neovo.
Inutile insistere sui 17', almeno allo stato attuale della tecnologia. I Neovo hanno un ottima qualita' costruttiva; robustissimi con quella protezione del display in cristallo ed il telaio interamente in metallo. E bellissimi esteticamente. Ma quel colore nero e' poco adatto al'impiego serale (Tco 95 e non 99) e il contrasto risulta deboluccio, specie a confronto con lcd esuberanti da questo di vista come il Samsung 172T.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.