Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2003, 09:42   #1
Sproino
Senior Member
 
L'Avatar di Sproino
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 210
[MI] Joypad - venduto da chiudere grazie

Vendo Joypad Microsoft Sidewinder Freestyle Pro + gioco Motocross Madness (originale) a -----> 20 euri!

link x info: http://www.microsoft.com/italy/hardw...ewinder/FSpro/

precedenza consegna a mano
__________________
AMD Barton 2500+@3000+ - MSI Kt6 delta - 512mb DDR333@400 - GeFoce 5200 128 Mb - Maxtor 80 Gb s.ata - CD Asus 50x - Liteon 52x32x52x - Nec 19" 95F - Fastweb @ 10 Mbps

Ultima modifica di Sproino : 28-08-2003 alle 00:47.
Sproino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2003, 15:54   #2
Sproino
Senior Member
 
L'Avatar di Sproino
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 210
Uppete!
__________________
AMD Barton 2500+@3000+ - MSI Kt6 delta - 512mb DDR333@400 - GeFoce 5200 128 Mb - Maxtor 80 Gb s.ata - CD Asus 50x - Liteon 52x32x52x - Nec 19" 95F - Fastweb @ 10 Mbps
Sproino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2003, 16:30   #3
Sproino
Senior Member
 
L'Avatar di Sproino
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 210
UP!
__________________
AMD Barton 2500+@3000+ - MSI Kt6 delta - 512mb DDR333@400 - GeFoce 5200 128 Mb - Maxtor 80 Gb s.ata - CD Asus 50x - Liteon 52x32x52x - Nec 19" 95F - Fastweb @ 10 Mbps
Sproino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 11:40   #4
Sproino
Senior Member
 
L'Avatar di Sproino
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 210
UuuUUUUuuuP!
__________________
AMD Barton 2500+@3000+ - MSI Kt6 delta - 512mb DDR333@400 - GeFoce 5200 128 Mb - Maxtor 80 Gb s.ata - CD Asus 50x - Liteon 52x32x52x - Nec 19" 95F - Fastweb @ 10 Mbps
Sproino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 23:41   #5
Sproino
Senior Member
 
L'Avatar di Sproino
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 210
Ariuppete!
__________________
AMD Barton 2500+@3000+ - MSI Kt6 delta - 512mb DDR333@400 - GeFoce 5200 128 Mb - Maxtor 80 Gb s.ata - CD Asus 50x - Liteon 52x32x52x - Nec 19" 95F - Fastweb @ 10 Mbps
Sproino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2003, 09:43   #6
Sproino
Senior Member
 
L'Avatar di Sproino
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 210
UP...
__________________
AMD Barton 2500+@3000+ - MSI Kt6 delta - 512mb DDR333@400 - GeFoce 5200 128 Mb - Maxtor 80 Gb s.ata - CD Asus 50x - Liteon 52x32x52x - Nec 19" 95F - Fastweb @ 10 Mbps
Sproino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2003, 12:35   #7
Sproino
Senior Member
 
L'Avatar di Sproino
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 210
Uppino...
__________________
AMD Barton 2500+@3000+ - MSI Kt6 delta - 512mb DDR333@400 - GeFoce 5200 128 Mb - Maxtor 80 Gb s.ata - CD Asus 50x - Liteon 52x32x52x - Nec 19" 95F - Fastweb @ 10 Mbps
Sproino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 17:32   #8
Sproino
Senior Member
 
L'Avatar di Sproino
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 210
UPupUP!
__________________
AMD Barton 2500+@3000+ - MSI Kt6 delta - 512mb DDR333@400 - GeFoce 5200 128 Mb - Maxtor 80 Gb s.ata - CD Asus 50x - Liteon 52x32x52x - Nec 19" 95F - Fastweb @ 10 Mbps
Sproino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2003, 23:29   #9
Sproino
Senior Member
 
L'Avatar di Sproino
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 210
...ancora disponibile...
__________________
AMD Barton 2500+@3000+ - MSI Kt6 delta - 512mb DDR333@400 - GeFoce 5200 128 Mb - Maxtor 80 Gb s.ata - CD Asus 50x - Liteon 52x32x52x - Nec 19" 95F - Fastweb @ 10 Mbps
Sproino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 09:12   #10
jcannatella
Senior Member
 
L'Avatar di jcannatella
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1448
Mi dai qualche info in più? Forse interessato. Per i giochi di auto come va? Il controllo analogico con il movimento è preciso?
__________________
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro
jcannatella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 12:04   #11
Sproino
Senior Member
 
L'Avatar di Sproino
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 210
link x info: http://www.microsoft.com/italy/hardw...ewinder/FSpro/

Personalmente l'ho usato con giochi di moto (spettacolare!) e spaziali, perchè per quelli di auto ho un volante con force feedback, comunque il controllo analogico è molto preciso. Conta che è un Pad di elevata qualità, che un po' di tempo fa costava una cifra considerevole...
fammi sapere
__________________
AMD Barton 2500+@3000+ - MSI Kt6 delta - 512mb DDR333@400 - GeFoce 5200 128 Mb - Maxtor 80 Gb s.ata - CD Asus 50x - Liteon 52x32x52x - Nec 19" 95F - Fastweb @ 10 Mbps
Sproino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 12:47   #12
jcannatella
Senior Member
 
L'Avatar di jcannatella
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1448
Hai imballo originale, driver e tutto? Come mai lo vendi? La rotella al centro a che serve? Ha la vibrazione?
__________________
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro
jcannatella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 14:22   #13
Sproino
Senior Member
 
L'Avatar di Sproino
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 210
Ho i driver, il gioco in omaggio, ma non la confezione...capiscimi
La rotella al centro è un trigger analogico configurabile a seconda delle necessità...
Ah, è, ovviamente, perfettamente funzionante e lo vendo perchè è da un bel po' che uso solo giochi con tastiera+mouse (FPS).
Se lo vuoi è tuo.
__________________
AMD Barton 2500+@3000+ - MSI Kt6 delta - 512mb DDR333@400 - GeFoce 5200 128 Mb - Maxtor 80 Gb s.ata - CD Asus 50x - Liteon 52x32x52x - Nec 19" 95F - Fastweb @ 10 Mbps
Sproino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 14:24   #14
jcannatella
Senior Member
 
L'Avatar di jcannatella
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1448
Non mi ai detto se ha la vibrazione.
Che ne dici di 22 € S.S. in J+3 comprese?
__________________
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro
jcannatella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 17:13   #15
Sproino
Senior Member
 
L'Avatar di Sproino
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 210
Ah già...no, non ce l'ha.

Per quanto riguarda la spedizione possiamo fare 23 € in j+5, con bonifico anticipato. La scatola è a mio carico, a te la spedizione, ok?
__________________
AMD Barton 2500+@3000+ - MSI Kt6 delta - 512mb DDR333@400 - GeFoce 5200 128 Mb - Maxtor 80 Gb s.ata - CD Asus 50x - Liteon 52x32x52x - Nec 19" 95F - Fastweb @ 10 Mbps
Sproino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 00:10   #16
jcannatella
Senior Member
 
L'Avatar di jcannatella
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1448
Lascio, non ero molto convinto perchè preferisco le levette analogiche tipo quelle dei joypad della PS2, non c'è nemmeno la vibrazione.... Aspetto che sia disponibile e mi prendo questo:
http://www.eprice.it/Product.pasp?tx...mod=prod&pos=1
Ciao e scusa il disturbo.
__________________
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro
jcannatella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 10:30   #17
Sproino
Senior Member
 
L'Avatar di Sproino
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 210
Niente figurati...

Allora uppino, visto che è ancora disponibile!
__________________
AMD Barton 2500+@3000+ - MSI Kt6 delta - 512mb DDR333@400 - GeFoce 5200 128 Mb - Maxtor 80 Gb s.ata - CD Asus 50x - Liteon 52x32x52x - Nec 19" 95F - Fastweb @ 10 Mbps
Sproino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 14:26   #18
jcannatella
Senior Member
 
L'Avatar di jcannatella
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1448
Vedo che il joypad è ancora disponibile.
Il joypad che ti ho segnalato prima non è ancora disponibile, quindi torno alla carica per il tuo visto che fino ad ora non l'ha voluto nessuno!
Che ne dici di 20 € s.s. comprese? Scegli tu il tipo di spedizione, se j+3 pagamento anticipato, se pacco ordinario pagamento al ricevimento (per sfiducia nelle poste non nei tuoi confronti).
Fammi sapere, ciao.
__________________
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro
jcannatella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 15:29   #19
Sproino
Senior Member
 
L'Avatar di Sproino
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 210
Ok per il j+3, ma 20 sono pochini, visto che bisogna prendere anche la scatola. Facciamo 23€ s.s. incluse ed è ok!
__________________
AMD Barton 2500+@3000+ - MSI Kt6 delta - 512mb DDR333@400 - GeFoce 5200 128 Mb - Maxtor 80 Gb s.ata - CD Asus 50x - Liteon 52x32x52x - Nec 19" 95F - Fastweb @ 10 Mbps
Sproino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 15:57   #20
jcannatella
Senior Member
 
L'Avatar di jcannatella
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1448
Facciamo 15 € per il pad e 7 € per il j+3 e fanno 22 €. Se per te va bene dammi i dati che ti faccio il bonifico oggi stesso e domani spedisci.

Quote:
Originariamente inviato da Sproino
Ok per il j+3, ma 20 sono pochini, visto che bisogna prendere anche la scatola. Facciamo 23€ s.s. incluse ed è ok!
__________________
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro
jcannatella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v