|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
trama agp disabilitata
Ciao a tutti, ho un problema con il mio XP,con la mia scheda ATI 9100 e le directx 9, faccio un punteggio basso con 3dmark2001, in DXDIAG mi trovo che l'accellerazione trama AGP è disabilitata!!!!!!!
come posso fare a rimettere le cose in ordine? devo rinstallare i driver della Scheda Video Fatemi sapere grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Succede quando installi prima i driver video e poi le DX...
la procedura esatta è (+ o -): Installa DX 9 RIAVVIA Installa i Drivers video RIAVVIA Installa il Control Pannell RIAVVIA Controlla e vedrai che ora la trama AGP è abilitata!! ciao
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M4 Max - 64 GB RAM - 2 TB SSD - MacOS 15 Gaming Desktop: AMD Ryzen 7800X 3D - 32GB RAM - Radeon RX 9070 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor ASUS OLED 27" 1440p 240hz / Mobility: ASUS ROG flow - Ryzen 395+ - 32 GB RAM - 2 TB SSD - Windows 11 64bit Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 26 / Mobile: iPhone 15 - A16 Bionic - 256 GB - iOS 26 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok, effettivamente quando installi i driver ati, le directx sono l'ultima cosa che installa (che cagata!!!!)
cmq stasera provo con la procedura che mi hai suggerito e ti faccio sapere grazie 1000 ancora. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
apri control panel della ati, clicca smartgart, scegli retest all, ti chiederà il riavvio, ok, e vedrai che dovrebbe andare....la prox volta x installa le dx prima!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
hai messo i driver del chipset?
bYeZ!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho disinstallato i driver è ho installato tutto seguendo la procedura!!!!!!!
niente!!! allora ho formattato tutto ho rinstallato xp poi ho caricato le directx 9.0a e poi i driver ed il control panel!!!!!!! niente non funziona............ questo xp mi sembra una cagata!!!!!! quasi quasi rinstallo me.. P.S. per ATI7500 , quali driver del chipset devo mettere? Avete qualche soluzione !!!!!!!!!!! Bye aspetto notizie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Il chipset di cui si parla è quello della mobo, se VIA o INTEL o che altro, che configurazione hai?
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Si è vero, non ho ancora caricato i driver Via 4 in 1!!!!!!!!!!
stasera provo!!! io ho un amd 2200+ con asus a7v8x-x scheda video radeon 9100!!!! ciao grazie!!! spero che vada tutto ok, vi faccio sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.