|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Aiuto K7S5A
Ciao a tutti,
ho un problema col mio PC e vorrei sapere se dipende dalla mobo in oggetto. A volte il PC si accende ma non emette nessun suono ,il monitor rimane in stan-by ed il led hd rimane acceso fisso. In questa situazione non riesco a spegnerlo e sono costretto a staccare la spina dell'alimentazione. Dopo vari tentativi riesce a partire e a volte si blocca in Win XP con una bella schermata blu!! Oppure si blocca in fase di CheckRam, oppure la tastiera non funziona. Vi ringrazio anticipatamente. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Varese
|
il tuo sembra quasi un problema di processore.
se riesci appena avvii entra nel bios e controlla le temperature della cpu. potrebbe essere che si scaldi troppo... se non fosse quello prova a farlo partire con nessuna scheda negli slot a parte la scheda video e magari con solo l'hard disk attaccato. se anche così non va dovresti fare un tentativo con la ram. se hai 2 banchi provlai separatamente, altrimenti se riesci a farti prestare un banco da un amico... ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Avevi ragione tu!
Era la Cpu bruciata.............:-(((( Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Varese
|
mi spiace!!
ma sei sicuro che fosse proprio bruciata? non ti è più partita? è capitato anche a me, ma per fortuna una volta messo meglio il dissipatore tutto è andato bene... ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Sì, la parte inferiore era proprio annerita in un punto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.