|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Exploit.can-2002-0974
Allora il mio antivirus(il Kaspersky ultima verisone)mi ha trovato in un file *htm il virus cosi chaimato:Exploit.can-2002-0974.
Ebbene non ho trovato alcuna informazione riguardo a tale virus sulal rete. Potete essermi di aiuto voi??..sopratutto potreste dirmi se tale virus potrebbe causare lo spegnimento senza preavviso del Pc??(il mio attuale problema) Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
se non sbaglio si prende visitando pagine web, comunque il reset del pc può essere dovuto anche ad un attacco da parte di un utente remoto che mandando pacchetti fa collassare la connessione e causa il reset........
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
There is a security vulnerability in the remote Windows XP Help and Support
Center which can be exploited by an attacker to delete arbitrary file on this host. To do so, an attacker needs to create malicious web pages that must be visited by the owner of the remote system. Solution : see http://www.microsoft.com/technet/security/bulletin/ms02-060.asp Risk factor : Low Ciao Eraser
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.