|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sony dru500 -- studio 8
Nel sito della pinnacle e' uscita una pach 8 - 7 - 23 ,dovrebbero risolvere i problemi con questo masterizzatore , ma attenzione e' un BETA.E sembra che ci siano dei guai anche con istant copy......
Non aggiungo altro......... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Gorizia
|
a me il pinnacle non lo riconosce e nella opzione disco mi fa creare solo l'immagine, e non vede nessun masterizzatore, neanche il yamaha scsi ...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
beh non so con studio 8, non ho ancora provato ma con instant copy viene riconosciuto e fila tutto liscio!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Non vorrei dire una baggianata, ma provare ad installare gli ASPI potrebbe essere una soluzione?
Io uso WINGS della STUMPFL, è un applicativo per la creazione di proiezioni di diapositive in dissolvenza e permette di gestire anche la colonna sonora. Non venivano visti nè il masterizzatore nè il cd rom e dalla STUMPFL mi hanno detto di installare gli ASPI, cosa che ho fatto e mi ha risolto tutti i problemi. Ciao civale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.