|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
harcules 9700 pro addio!
ragà!! ho fottuto la mia hercules 9700 pro!!! mi è successo mentro toglievo la cornicetta col cutter!! e adesso???? che faccio???? sono stato costetto a farlo perchè a causa di quella odiosa cornicetta (coglioni quelli della hercules ) il waterb. non toccava!! ho leggermente intaccato la superficie verde della scheda e ora mi ritrovo con la scheda fottuta!! mi ha preso male quando ho acceso il pc. che dite la rimando indietro???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
sei sicuro? provala anche su un altro pc (se hai la possibilità), oppure prova a rimettere il dissy originale e vedere come va.. magari è la artic alluminia che fa un contatto sulla VPU..
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
magari se non è grave, può essere solo un mancato contatto e si può ricreare la pista.... intanto pensa a un modo per nascondere il danno
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il core è ok ma la parte verde è leggermente intaccata. adesso non posso fare la foto....magari domani.
comunque ho rimesso il diss. originale e provato diverse soluzioni ma va sempre peggio. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
![]() pensa ke io alla mia con la carta vetrata p30 ho rigato il pcb e la parte verde intorno al core e gliene ho combinate d cotte e di crude (vi rikordate raga ke l'avevo messa pure nel congelatore sperando ke la cornice si scollasse!!!) a parte gli skerzi la cornice è venuta via con le forbicine della unghie!!! ciao!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: harcules 9700 pro addio!
Quote:
Il mio consiglio come sempre è quello di reincollare la cornicetta con due gocce di attak e mandarla in sostituzione, con pace di chi si fa promotore del ''perbenismo'' In bocca al lupo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la scheda parte ma inizia a dare artefatti già dalla fase di post !!!
guardando la foto di geffone ho intaccato una parte degli angoli. speriamo me la cambino!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
in ke senso gli angoli?
Alkune 9700 hanno la colla della cornice sugli angoli, la mia invece cel'ha lungo i lati. Come hai fatto ad intaccare gli angoli? la cornice l'hai sollevata bene? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
anche la mia ce l'aveva lungo i lati.
l'ho intaccata propio qui (vedi foto). ho infilato il cutter da quella parte e siccome non c'era verso di rimuoverla, ho forzato un pò, rompendo la scheda! scusa se ho usato la tua foto. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mmmmmmmm
fai come ha detto pandyno fai un bel lavoro e fattela cambiare BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ops! non ho messo la foto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma perchè non allega! uffi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.