|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Vietnam o Vietcong ???
Quale scegliere tra questi giochi che sono molto simili?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
il secondo sicuramente
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Anche se non impazzisco ne per uno ne per l'altro, Vietcong mi pare molto superiore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Nessuno dei due...
Comunque il meno peggio è sicuramente Vietcong
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
|
la seconda che hai detto
Ciaoz
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non sono per nulla uguali.....vietcong è mille anni luce sopra (pur nonpiacendomi affatto); si vede dal complesso!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sicuramente vietcong! :o
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
|
Vietnam lo ho e non lo avessi mai preso
Vietcong non lo ho , ma da quanto ho letto e sento in giro è migliore.
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Re: Vietnam o Vietcong ???
Quote:
Erano anni che non giocavo così.....ok...con il computer che avevo..hmmm...quello in signature..era un po' difficile...non riuscivo neanche a giocare a Hidden and Dangerous.. Comunque adesso che ho un nuovo pc...ho ripreso a giocare (l'ho cambiato apposta!!! Il mio, quindi non è un giudizio molto tecnico sul gioco, ma è una dichiarazione.....sono stato proprio conquistato...... La colonna sonora è perfetta per il gioco e per gli obiettivi che si erano posti i programmatori...creare cioè una musica che fosse funzionale al tipo di gioco senza però dominarlo..... La trama mi sembra abbastanza coinvolgente.....forse niente di particolarmente originale...ma si trattava di saper riuscire a ricreare le tipiche situazioni della guerra in vietnam....e ci sono riusciti. Le armi sono molto realistiche.....dietro c'è un enorme lavoro di consulenze e test delle vere armi originali utilizzate in vietnam. Insomma, nel complesso è proprio un bel lavoro. Venduto, tra l'altro a un prezzo non altissimo. Adesso torno a sparare un po' ....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.