|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Come posso copiare su cd cartelle con nome di file lunghi?
Ciao a tutti sto bruciando cd su cd e non riescoa venire a capo del problema.
Con Nero se una cartella( nella fattispecie, modulistica e salvataggi di pagine web complete) ha più di tanti caratteri, non riesco a portarla su cd. Mi da un segnale che ci sono dei nomi file incompatibili con Iso 9660(i presume) e mette su cd solo quelli che corrispondono allo standard. D'altra parte rinominare tutti i files di pagine internet è un compito molto lungo. Immagino ci siano delle impostazioni da dare? alemno spero! grazie giop
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quando sei nella pagina "Nuova Compilation" seleziona la linguetta "ISO" e nella sezione "Riduce restrizioni ISO" seleziona la voce "Permette più di 255 caratteri nel percorso".
Così credo che il tuo problema possa essere risolto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
fatto
ma mi da sempre lo stesso messaggio che non rispetto iso9960 e che ha più di 255 caratteri!
sgrunt! help me giop
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
se non sbaglio l'errore dovrebbe essere in lettura x quel cd creato con tutti quei caratteri
ma in scrittura lui ti segnala l'avvertimento ma dovrebbe scrivere tranquillamente senza brucirti nessun cd hai provato a fare altri cd "normali"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Zippa tutto
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
stavolta non me l'ha bruciato
...probabilmente prima era successo qualcosa di diverso.
Grazie per le Vostre dritte, stavolta dopo avermi avvertito dei 255 caratteri mi ha fatto la cortesia di scrivere il cd :-) Sembra tutto Ok. grazie ancora giop
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
salvare pagina internet
Devi aprire la pagina internet da salvare,quindi vai su file-salva con nome e metti un nome corto di fantasia che sò puoi mettere anche 1 o 2 o 3 ecc...,quindi lo salvi un una cartella che magari ti eri creato sul deskop quindi masterizzi.Prima di masterizzare naturalmente prova a lanciare la pagina internet che avevi rinominato per vedere se ti si apre correttamente.Ciao
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.