|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 177
|
S-vhs in bianco e nero ??
Ciao
Problema: vedere film divx sul televisore. Portatile lifebook serie C Fujitsu Siemens con uscita S-VHS Televisore Mivar con 2 prese scart: SCART 2 con ingresso audio-video o ingresso S-VHS Cavo S-VHS in dotazione con videocamera. Adattatore SCART per Composito e S-VHS. Da BIOS ho attivato TV-Output e TV-Standard (PAL), ma continuo a vedere in Bianco e Nero, cosa devo verificare ? Ciao Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: VENEZIA
Messaggi: 144
|
Secondo me il televisore non e' s-vhs (mivar !!!!)
procurati un cavetto che da s-vhs vada in composito di solito sono in dotazione.Allora l'adattatore scart-composito ti potra' servire Ciao M@RIO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 229
|
...magari non centra nulla ma (...magari è utile) una volta avevo impostato per errore l'uscita del decoder ad videoregistratore in s-vhs (quando il video non lo è)....il risultato è stato una registrazione in bianoco e nero.
Giacobbe |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8686
|
Non so come risolvere il tuo problema, ma hai mai provato a cliccare su "cerca" in alto, ne avrò visto miliardi di thread così.
Ciaoz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.



















