|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Sono ancora col 56k e bollette salate...
Ci sono modi per risparmiare? Che ne so flat ad esempio... voi cosa fate???
Sta cosa qui è vera e affidabile??? http://www.clic.it/flat.htm Boh...so solo che è un salasso ogni due mesi e navigo da schifo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Non per sapere i fatti tuoi ,ma quanto spendi ogni due mesi?
Io ho Alice flat 256k pago 39,95 euro al mese con il modem a noleggio. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spendo tra i 110 e i 130 euro....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
solo x internet spendi quella cifra?
Allora fatti un Adsl flat io spendo 79,9 euro ogni due mesi con il modem a noleggio. Lascia perdere le flat analogiche. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono spiegato male... la mia zona non è coperta cavolo!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Per le flat io usavo la teleconomy nosTop e andava benone ma ora che hanno cambiato il numero dei providers non so se funziona piu Ciao Eraser
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Cesenatico (FC)
|
prova con cheapnet , ngi , tag, tiscali .
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quanto vorresti spendere al mese e in che orari vuoi navigare ?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
No perchè volevo abbonarmi ad Alice Flat...quanto hai atteso per il modem e per l'attivazione? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Navigo in genere quasi tutte le sere/notti e mi piacerebbe anche per 4 ore di fila A volte capita di pomeriggio ma raro......
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
allora fai tiscali flat night..dalle 0-8 e spendi 13 euro
o cheapnet ke costa ankora meno..ank'io sono come te ... io uso tiscali flat day e mi trovo abbastanza bene pensare ke 6 mesi fa andavo a 32k di fisso .... adesso ho cambiato casa e mi trovo con il modem 56k dentro il case
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
SweetHawk hai tutta la mia solidarietà...
Fino all'altra settimana ero messo come te..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spieghi meglio come funzionano ste flat???? Grazie mille...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie fratello... almeno tu ce l'hai fatta
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao perchè non ti connetti col cellulare gprs? con 20 euro mese te la cavi e il traffico e illimitato con vodafone e con wind son 15 euro mese..certo nn è un adsl ma per navigare va + che bene
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ciao perchè non ti connetti col cellulare gprs? con 20 euro mese te la cavi e il traffico e illimitato con vodafone e con wind son 15 euro mese..certo nn è un adsl ma per navigare va + che bene
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa mi è davvero nuova... spiega come funziona!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
esatto!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
X quanto riguarda tim l'offerta a 20€ non c'è +, ora dovrebbe essere 20€ per ogni 20 mb scaricati. Omnitel ha la promozione dei 20€ euro senza limiti 24 ore su 24 ma per ora scade il 30 luglio, bisogna vedere se poi la rinnoveranno. Wind costa 15€ senza limiti ma molti se ne lamentano. Aruba costa 5€ + iva per l'attivazione della scheda e poi 28€ + iva al mese.
Ritornando alle flat tiscali fà 2 offerte della durata di un anno, una day e una night: - Day: Naviga tutti i giorni dalle 9 alle 18 a soli 14,95 € al mese! - Night: Naviga tutte le notti dalle 24 alle 9 a 12,95 € al mese! Per quanto riguarda cheapnet puoi guardare qui http://www.cheapnet.it/shop/prodlist.php?id_categoria=83 Invece per ngi qui http://internet.ngi.it/F4/ queste sono quelle che conosco. ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.