|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
PC for Divx
allora ho un probelemino,ho fatto una specie di muletto con questa configurazione
![]() Da cosa può dipendere tutto ciò? Ciao,Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Mi sembra alquanto strano, semplicemente perchè per vedere un divx hai potenza da vendere..
ma fammi capire scattano sempre o solo in certe determinate occasioni (swap?!)? Altra cosa è meglio se descrivi quali software e driver utilizzi sul tuo sistema, dato che l'unico dato è solo il Win2000. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
provato con il reclock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
i software usati sono Divx 5.02 e Xvid 2.4 per quanto riguarda i Codec mentre x quanto riguarda il player uso Zoom Player 3,cmq adesso provo con il Reclock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
provato Reclock ma niente da fare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
tempo fa ho avuto anche io dei probl. con una geffo mx nei video (scattavano ogni tanto)...
prova a cambiare i drivers della sk video o cambiare settaggi, o se hai modo prova un'altra sk video... su monitor ti scattano i divx? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora lo stesso pc(ad eccezione dell'HD)faceva girare tutti i Divx sul monitor....che sia l'hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
prova a dare un'occhiata anche al forum di quellicheilpc che e' molto completo http://www.quellicheilpc.it/quelli90/index.php visto che nonn hai specificato il player che usi, prova bsplayer o crystal player, che e' ottimizzato x ottenere la max velocita' di esecuzione http://www.crystalplayer.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho appurato che il problema sembra proprio venire dal lettore pur essendo un 52x(tra l'altro è nuovo visto che l'ho comprato apposta)fa una gran fatica a leggere e sembra avere tempi d'accesso altissimi,cosa posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Beh per essere sicuro che sia il lettore cd prova a copiare un divx sull'hd e lanciarlo da lì così ti rendi conto se è effetivamente quello il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.