|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
I videogame stanno subendo un salto di qualità?
Beh si credo proprio di si.
Pensate a Doom 3, Hal-life 2 e Duke Nukem Forever. sembra che saranno anni luce superiori ai videogame attuali: uno per la grafica, l'altro per la fisica, l'ai, la trama e l'interazione cinematografica e in fin dei conti anche per la grafica. Il terzo per il carisma del personaggio, le ambientazioni, l'interazione cinematografica più totale che si sia mai vista (agenti della swat efriti che chiedono: "cosa vuoi fare duke salvare il mondo da solo?") ma soprattutto la la spettacolarità delle scene preprogrammate (elicotteri che aprono il fuoco radendo al suolo il piano di un edificio, caccia che si schiantano nel palazzo ove vi trovate voi, inseguimenti contromano in autostrada) Insomma tre titoli di enorme spessore per il mondo degli fps (che attendeva con ansia capolavori come questi). Tre titoli che rivoluzioneranno il mondo degli sparatutto. Correte a scaricare il filmato da 600 M di half life da tgmonline, poi quello di DNF da qualsiasi sito e infine quello di doom 3. Se volete saperne di più su DNF guardate sul mio sito. Ragazzi il mondo ludico sta per cambiare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
ancora con sto dnf?Ma lavori per la 3drealms?Come fai a definire un prodotto di qualità quando probabilmente non esiste?Ti riferisci sempre al video del 99 immagino,vecchio e superato.Se per avere migliore qualità dobbiamo tornare nel '99 stiamo messi male....
Ps:Stai spammando a tutto spiano con il tuo sito,vai da off topic,a giochi a schede video,non capisco perchè non stiano stati presi provvedimenti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se un video del 2001 mostra un DNF superiore a molti giochi che stanno per uscire e col tempo si fanno progressi. Immagina cosa mostrerà ora. Ma cosa credi che la 3DRealms stia fallendo? Ma Max Payne l'hai visto? Io ho fatto notare quello che si vede nel video e ci ho scritto una preview. Ma scusa il video di Half life 2 fa gridare al miracolo. Quello vecchio di 2 anni di DNF idem. Però quello di DNF non è valido. Ma che cavolo dici, casomai è il contrario. Sono passati 2 anni da quel video. Immagina quali progressi saranno stati fatti. Bah la tua denigrazione di DNF è completamente illogica. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
io dico solo che è un botto di tempo che non faccio tardi la notte per giocare e non mi alzo la mattina con l'intento di giocare...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia io vorrei pure che cercaste di capire, dopo che mi sono fatto un c**o così per creare la grafica e le recensioni mi piacerebbe pure riuscire a condividere il sito con gli altri. Inoltre trovo che le recensioni, mie e degli altri, siano molto interessanti. Molti finora mi hanno fatto i complimenti (per quelle di cinema). E non capisco perchè ci sia chi si accanisce contro di me. Vabbe forse perchè ho esagerato. Però.... una volta aprii un 3d sul cheattare in multiplayer, le risposte furono pesanti e avrei potuto esigere il ban di diversi utenti. NON L'HO FATTO!!! E ora deuced mi vorrebbe far bannare perchè gli da fastidio vedere il link al mio sito? che uomo di buoncuore, grazie. boh forse ho veramente esagerato. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è illogico credere che dnf si basi ancora su quel motore!La stessa 3drealms ha detto che il motore del gioco di quelli shot non verrà più utilizzato,quindi quel video/immagini si riferiscono a un prodotto che non vedremo mai.Se dnf uscirà utilizzerà un altro motore grafico,non lo dico io.Come già detto un motore grafico costa,fino ad ora alla 3drealms avranno speso i miliardi solo per il motore,e onestamente non mi sembra un buon investimento,per recuperare i soldi dovrebbero vendere una copia del gioco ad ogni abitante della terra.Poi recentemente take2games ha annunciato che molto probabilmente non pubblicherà nemmeno il gioco,dovranno anche cercare un altro publisher Take 2 is taking a charge on Duke Nukem Forever due to the game's many delays ("the risks associated with the extended development time caused us to re-evaluate the carrying value of this property"). E' tratto dal sito ufficiale,fai un pò tu... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno ti vuole far bannare,ma ogni discussione trovo te e il tuo sito!Capisco che ci tieni a far conoscere il tuo sito,però hai la sign e il profilo!Senza rancore,davvero... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
il primo filmanto di DNF ormai e' ridicolo, il secondo carino, ma dopo aver visto i video di half life2 e doom3 ....
secondo me dnf o non uscira' mai o sara' il piu' grande flop spero di sbagliarmi |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e aggiungo (anche se qui la take2 è un pò più confortante)
A recent investor conference call for Take2 has revealed that Duke4 is in fact still not ready to ship, but even more so it looks like it wont show up for this holiday season either! Here's the quote: "Analyst: Regarding Duke Nukem Forever for the PC, any chance - any possibility under the sun - that we see that this holiday season? Or at what point do you guys just pull the plug on that? Take Two: I think in terms of possibilities under the sun for this holiday season, the answer to that is 'no.' With regards to next year, we're in a wait and see mode at this point. You know, last quarter we wrote it down substantially, so we generally already pulled the plug. And right now we're just hopeful that the team in Dallas will finish it." Non ci credono nemmeno più loro,figurati io! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Carino il tuo sito bravo.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Duke Nukem Forever?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
In half life 2 vediamo un po' di fisica, interazione, ia e trama cinematografica.
Bello decisamente bello. Però In DNF vediamo molta più spettacolarità e siamo dentro un film pieno di scene preprogrammate talmente scenografiche da far rabbrividire matrix. Insomma si vede gente che supplica il nostro aiuto, aerei che si schiantano conto edifici, elicotteri che radono al suolo l'intero piano di un palazzo. Roba da far paura. Half life 2 è un motore capace di fare tante cose, ma è solo un motore. Duke Forever quelle cose le fa veramente. In half life si potrebbe far schiantare un caccia contro l'edificio in cui siamo, in DNF il caccia si schianta. Chi è più spettacolare? Inoltre il filmato è di due anni fa. E oggi? Cosa vedremo nel prossimo filmato? Guarda sicnceramente ho scaricato il filmato da 600 Mb di HL2 e vedo solo un buon engine (da far paura) e qualche scena carina (stupenda se non avessi visto DNF). Insomma cosa ti sembra più forte in un gioco? Un avanzata fianco a fianco coi tuoi alleati o una guida con la moto contromano in autostrda? Ho uppato il filmato di DNF sul mio sito, scaricalo e dimmi se non ho ragione. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Bel sito.
Mi permetto di consigliarti di differenziare [con un colore diverso, o un font, non so. Decidi tu] i link sulla sinistra: Prima Pagina, Cinema, ecc. Cmq ottimo lavoro! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
scusami eh, ma dove vedi tutte ste cose nel video di dnf??
l'unica cosa innovativa che presenta il video e' cavalcare un asino il combattimento in citta' del video di hl2 l'hai visto?? il mostro con le gambe altissime e fini che infilza la gente e ti spara dietro, sfascia edifici.... ti ricordo che il primo fps-film e' stato half life.. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrei fare qualcosa in Javascript. Grazie del suggerimento |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Vengono presentati i predecessori di Duke - Inquadratura della città vista dall’alto (non credo sia una scena del gioco, se lo è sono stato anche - troppo severo nel recensirlo) - Gli alieni escono dall’astronave con dei piccoli velivoli - Elicottero che apre il fuoco contro Duke che si trova dentro un edificio - Duke guida contromano nel traffico - Partenza missile nucleare - Duke utilizza un distributore automatico di merendine - Duke guida un aereo - Duke colpisce un nemico in testa col fucile da cecchino (massimo gore) - Un aereo si schianta contro l’edificio in cui ci troviamo - Duke mitraglia un agente della swat (trasformatosi in mostro) dotato di scudo balistico - Duke gioca a flipper - Un fulmine colpisce un traliccio della corrente - “Fulmini e lampi” in una fabbrica - Duke spara col fucile a pompa contro un contadino a cavallo - “Everywhere people are turning into monsters, there is no place to hide, please help us” è la frase pronunciata da una ragazza (forse una giornalista) mentre un mostro tenta di buttare giù la porta che li separa. - “Duke the situatin has deteriorated, it appears they have the consulate, and I’m afraid you can’t do any ???” la frase è pronunciata da un generale a Duke - Un agente della swat ferito dice a Duke: “Cosa pensi di fare salvare il mondo da solo?” - Duke sgomma con la moto - Duke abbatte degli aerei con un mitra fisso a terra - Una persona viene inseguita da un mostro in un corridoi e Duke arriva dal lato opposto - Uno cade da un palazzo altissimo - Duke sfonda una porta a calci - Duke usa lo scudo balistico - Un grattacielo crolla a causa di un mostro enorme che sputa fuoco - Duke digita una combinazione - Un agente della swat si rialza trasformato in mostro - Scontro sul mare con dei mostri - Mostro che cerca di mangiare un falco ma duke gli stacca la testa |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia DNF è più spettacolare, ma Half Life 2 sarà certamente un capolavoro. Presto ne farò una preview. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Guardate, dopo unreal 2 ci andrei piano con hl2, x il resto penso ke dnf non uscirà.....magari verrà ripreso ma x almeno 3 anni penso non ci sia nulla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.