|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
piccole interruzioni alla fine del film
ho rippato un film con dvd decrypter
poi con dvd2one ho preso solo il film con solo l'italiano poi con instant CD+DVD (VOB) ho masterizzato un dvd il dvd è un dvd senza marca che ho comprato sfuso senza confezione lucido su entrambe le fcciate. hi visto il film ed è andato tutto bene. l'unica cosa è che alla fine ogni tanto si interrompe per mezzo secondo e poi riparte. potrebbe dipendere dal supporto scarzo. ora ho comprato dei quixco a x4 , Come sono ? (ho un pioneer 105) se non è per il supporto da cosa potrebbe dipendere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
di solito quando scatta alla fine è il supporto scarso
prova con uno migliore i quixo non li ho mai provati, se ti capita prova dei ritek o verbatim
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
grazie per la risposta
a quanto li trovi i ritek e i verbatim |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
I verbatim li avevo trovati tempo fa' da mw a 3.40 (buonissimi)
poi un mese fa' ho fatto scorta di ritek 2x a 1.90 e 4x a 2.70 adesso non so' quanto vengano
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.