|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Limiti sul Copyright.....posso domandare?
Ciao a tutti.
Appurato che tutti i prodotti con diritti d'autore non si possono scambiare/copiare se non a scopo di backup (possedendo quindi l'originale..) volevo chiedervi una cosa: se io registro in TV una trasmissione, che so Porta a Porta x dirne una o Controcampo e poi la metto su divx e scambio..sono soggetto alla legge? Sono multabile x questo? Sapete quali sono i limiti di questa legge e su quanti/quali prodotti è estendibile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
a me hanno detto che è illegale quanto scambiare film
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Per me si cerca chi scambia mp3 e film in prima visione..........che poi sia illegare è una cosa ma penso che si concentrano solo mp3 e film in prima visione..........
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Illegale? Scusate ma se io prendo che so una trasmissione come controcampo? è come quando a scuola uno si faceva registrare i documentari o le trasmisioni e le rivedeva!! Nn ditemi che nn si può fare neanche questo!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Il punto è che non si possono distribuire e scaricare opere che portano danno ad altri come mp3 e film in prima tv, nel caso dei telefilm è diverso nel senso che c'è più flessibilità, anche perchè se io registro una puntata di un telefilm per un amico che prende male il canale non reco nessun danno economico a nessuno perchè quella puntata non la posso comprare a meno che dopo x anni fanno il cofanetto DVD con tutta la serie come per X Files...............
Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Certo BIlancino, appunto.
Come potrei danneggiare ad esempio Piccinini se mi scambiassi vecchie puntate di controcampo?? Ormai sono passate quelle puntate! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.