|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
problemi con incredimail xe
allora, il mio problema è semplice.
ho scaricato una versione di Incredimail che è freeware in italiano. tutto perfetto. poi per installare una skin nuova il prog mi dice che devo fare un update. clicco sull'apposito pulsante e viene scaricata e automaticamente installata la versione italiana più recente. finito il config mi viene chiesto di riavviare. io chiudo tutte le applicazioni e riavvio. solo che incredimail non parte. clicco più volte finchè mi da un errore imaap. disinstallo tutto come da procedura e provo a reinstallare la versione originaria ma mi dice che nel computer è già presente una versione più nuova. provo a disinstallare con System Cleaner e reinstallare ma la situazione non cambia. in pratica adesso qualunque update installi non parte.che faccio? (a parte usare l'outlook di windows...)
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.