|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
[MILANO]controller usb pcmcia con 2 porte usb 2.0
Un mio amico vende una scheda pcmcia con 2 porte usb 2.0 e alimentatore 5v per eventuali periferiche da alimentare.
specifiche scritte sulla scatola: ci66-20 2-port usb 2.0 cardbus pc card twp usb 2.0 ports support pc card 32-bit cardbus type-II slot up to 480 Mbps usb 2.0 (EHCI) transfer rate usb 1.1 (OHCI) device backward compatible support win98se, Me, 2000, Xp La vende a 60 euro la scheda e' nuova, mai usata xke' gliel'hanno regalata ma a lui non serve. Consegna a mano a Milano o spedizione con spese a vostro carico e pagamento anticipato. il prezzo non e' trattabile. ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
A me sembra che il prezzo sia altino... considerando anche e offerte che ci sono in giro...
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il prezzo e' giusto considerato che nuova costa 75 euro..io ho tolto solo l'iva dato che il prodotto e' nuovo, mai usato..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ha deciso di scendere a 50 €...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.