|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Goldrake.....IL RITORNO
Questo è un frame di un piccolo corto...
Spero che i grandi fans di goldrake, dopo questa pubblicazione ........ non mi vogliano SQUOIARE VIVO..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
CHE FIGATA!!!!
COMPLIMENTI DAVVERO!!!
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ganzissimo!!! complimentoni!!! molto ma molto ma molto bello
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
bello il goldrake, VOGLIO TORNA' BAMBINOOOOOO...
mi viene un sospetto avendo visionato 2 tuoi lavori... gli sfondi e parte degli oggetti sembrano fatti in Bryce... posso anche sbagliarmi ma l'impressione che ho è quella... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non c'è gusto a farli in Bryce.
La vera soddisfazione la ottieni quando hai sudato 7Camice per realizzare le texture(tutte procedurali), e creare modelli che hanno il tuo volto inciso nei Bit. Ho provato ad usare Bryce, ma lui come poser è utile quando vuoi fare le cose in fretta. Ps. in quest'immagine l'unica cosa che non è di LW , è il sole che l'ho realizzato in AfterFx. Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
cielo sucks, e anche le luci
![]() non c'e' niente di male ad usare poser o bryce, se riesci a fare una bella immagine. questa non lo e' ancora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.