|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Suonerie Ericsson T68i
è possibile attivare in un qualche modo le suonerie polifoniche su questo cell?
Avrei la possibililtà di permutare il mio T300 con un T68i nuovo, però ho letto che non non ha le suonerie polifoniche ma delle squallidissime musichette a tono singolo....... Oppure potrei vedere di passare al Siemens S55. Qualche consiglio o suggerimento?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Ti consiglio il Siemens S55, l'unico neo sono i 256 colori del display, ma con un'altissima qualità.
Per quanto riguarda le suonerie polifoniche non so che dirti, mi sembra strano che debbano essere "attiva".
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anche l'ericsson ha lo stesso schermo, come il mio attuale T300.
è che non riesco a capire il perchè sui modelli di fascia più bassa ci siano le suonerie polifoniche mentre sul T68i no. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Non credo sia possibile. I modelli di fascia bassa che hanno le polifoniche sono successivi al t68 che è uscito nello stesso periodo della serie t39 (credo 2 anni fà).
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
nessuna suoneria polifonica sul t68i purtroppo.
cmq tra t68i e s55 è una bella battaglia...il secondo non l'ho provato bene ma credo che sia un ottimo apparecchio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
appena riesco a contattare il mio "spaccino" di telefoni vedo se mi riesce a dare il siemens.
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.