|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
DESKTOP SI E LAPTOP NO???? PERCHE'???
Ho provato ad installare Linux Professional 9 nel mio portatile ma si blocca quando inserisco il 2 cd. Ho provato ad installarlo in un altro computer desktop e va!!! Km mai?
All'inizio pensavo che fosse stato masterizzato male ma invece è il laptop che non lo legge! Se provo a rimasterizzare il cd e reinstallarlo nel portatile???? Rispondete x favore. Ciao e grazie a tutt
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: DESKTOP SI E LAPTOP NO???? PERCHE'???
Quote:
Il perchè è semplice: il tuo laptop ha un lettore cdrom che non legge tutti i tipi di supporti, mentre quello del desktop ne monta uno che legge tutto. La soluzione sta nel trovare un supporto che viene 'digerito' bene dal portatile e rimasterizzare. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
fatti l'immagine dal desktop e masterizzala PIANO sul laptop e vedrai che và
ciao
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
km faccio a masterizzarla Piano sul laptop, nel laptop non ho il masterizzatore! Posso provare a masterizzarlo dal desktop???
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi sono espresso male, sorry
fai l'immagine sul desktop (iso, nrg, ccd o quella che vuoi) masterizzala col desktop mettila POI nel laptop durante l'installazione il cd dovrebbe funzionare velocità max 4X ciao
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.